Nelle ultime ore The Pokémon Company group ha presentato un nuovo personaggio chiamato Friede e il suo fedele Capitan Pikachu, che figureranno nella serie animata Pokémon annunciata di recente e in arrivo in tutto il mondo a partire dal 2023.
Friede, un Professore di Pokémon, e Capitan Pikachu lotteranno al fianco dei due protagonisti Liko e Roy, provenienti rispettivamente dalla regione di Paldea e di Kanto. Insieme vivranno avventure emozionanti nel mondo dei mostriciattoli tascabili, alla scoperta dei misteri che circondano il pendente di Liko e la Poké Ball di Roy.
Taito Okiura, vice presidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International, ha commentato:
“Il mondo dei Pokémon continua a crescere e a evolversi. Quest’anno, con il debutto della nuova serie animata, i fan potranno imbarcarsi in un nuovo viaggio all’insegna dell’azione, dell’avventura e dell’amicizia attraverso gli occhi di personaggi unici come Friede e Capitan Pikachu. Per 27 anni Pikachu è stato sinonimo del franchise. Siamo entusiasti che questo amatissimo Pokémon continui ad avere una presenza importante nella serie animata e rimanga un’icona per il marchio.”
Ulteriori dettagli sulla nuova serie animata saranno annunciati in futuro.
Qui sotto potete vedere le immagini dei due personaggi in arrivo nella nuova serie, ricordandovi che il 27 febbraio si terrà un nuovo Presents nel giorno dedicato ai mostriciattoli tascabili.