Exoprimal: in arrivo un open beta test, rumor

Exoprimal

Con artisti del calibro di  Street Fighter 6 e il  remake di Resident Evil 4 in cantiere, Capcom non ha carenza di enormi nuovi giochi che verranno lanciati nel 2023, anche se non è tutto ciò che la società giapponese ha caricato nella camera. Sebbene non sia di alto profilo come i titoli sopra menzionati, lo sparatutto cooperativo di dinosauri  Exoprimal  è un altro dei nuovi giochiche l’azienda rilascierà quest’anno, e i giocatori potrebbero presto avere la possibilità di provarlo. Di recente,  il titolo è stato valutato dall’ESRB.

Una beta aperta di Exoprimal  potrebbe arrivare presto. La pagina Twitter automatizzata @psnrelease2, che tiene traccia del backend di PlayStation Network e di tutti gli aggiornamenti apportati, ha recentemente riferito che una open beta del gioco è stata recentemente caricata su PSN in Giappone per PS4. Capcom deve ancora fare un annuncio ufficiale in merito, ma data la natura incentrata sul multiplayer del gioco, non sarebbe una sorpresa vederlo ottenere una beta prima del suo lancio e, presumibilmente, sarà disponibile per tutte le piattaforme, non solo PS4. Di seguito una panoramica del titolo:

Siamo nel 2040 e il pianeta è in crisi. I dinosauri stanno comparendo dal nulla e stanno devastando le città di tutto il mondo. Minacciato dalle creature più letali della storia, il mondo si rivolge alla potente Aibius Corporation e alla sua tecnologia rivoluzionaria per chiedere aiuto. L’IA di nuova generazione dell’azienda, Leviathan, può prevedere dove si verificheranno le epidemie di dinosauri per schierare gli Exofighter nell’area. Equipaggiati con armature da combattimento meccanizzate all’avanguardia conosciute come Exosuits, questi guerrieri rappresentano l’ultima speranza per l’umanità.

Exoprimal sarà disponibile nel 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.