Destiny 2 L’Eclissi: orario di sblocco dell’espansione disponibile

Destiny 2 L'Eclissi

Bungie ha pubblicato l’orario di pubblicazione della nuova espansione del celebre FPS MMORPG, Destiny 2 L’Eclissi. La nuova espansione aggiungerà un nuovo mondo da esplorare, una nuova campagna campagna ed un nuovo raid ed anche la nuova sottoclasse Telascura.

Tramite un tweet lo studio ha dichiarato che i server saranno spenti a partire dal 27 febbraio alle ore 9 AM Pacific Standard Time, alle ore 18:00 CET del pomeriggio per il nostro fuso orario. Dopo 24 ore i server dovrebbero tornare online e la nuova espansione sarà finalmente disponibile ai giocatori a partire dal 28 febbraio alle ore 9 AM Pacific Standard Time, le 18:00 CET di pomeriggio da noi. Ricordatevi dunque di prepararvi alla nuova espansione prima delle 18 di oggi pomeriggio. Di recente è stato anche pubblicato il nuovo trailer di lancio allo State of Play di Sony.

Ecco una breve descrizione della nuova espansione:

Campagna
Unisci le tue forze a quelle degli altri guardiani in una città nettuniana sotto assedio: la fine è vicina, il Testimone è qui. Equipaggiati a dovere con le nuove ricompense e sblocca i nuovi poteri dell’Oscurità per trionfare nell’indimenticabile modalità leggendaria de L’Eclissi.

Telascura
Brandisci l’Oscurità e agisci sulla trama della realtà con questa nuova sottoclasse. Attraversa la città aggrappandoti da un edificio all’altro a tutta velocità. Il nuovo elemento è accessibile a tutti; sta a te creare la configurazione perfetta.

Nuova destinazione
Raggiungi Nettuno, la metropoli al neon di Destiny 2. Incontra i Solcanuvole, lotta contro la Legione Ombra e impedisci la devastazione nella tecnologicamente avanzata città segreta di Neomuna.