Mancano pochissime ore affinché Bungie apra ufficialmente i server di Destiny 2 per la nuova espansione Eclissi, la quale vedrà i guardiani resistere contro la flotta nera del Testimone e i soldati della Legione d’Ombra di Calus. Quest’oggi, vedremo alcune cose parecchio interessanti, come la sottoclasse oscura nuova, ossia la Telascura, insieme alla nuova destinazione tutta da scoprire. Nonostante questo, Bungie ha recentemente caricato un nuovo video, all’interno del quale possiamo vedere la Stagione della Resistenza, la quale si prospetta molto intrigante.
Innanzitutto, possiamo ancora una volta vedere la figura della Regina degli Insonni, Mara, collaborare insieme ai guardiani contro i Cabal e corrotti sulla Terra, oltre alle nuove armi a disposizione, tra cui si intravede un arco da stati esotico. In questa stagione, sembrerebbe che il focus sia incentrato molto su Zavala, Amanda, Mara e Lord Mitraks, dove insieme fanno fronte comune per combattere le minacce presenti sulla Terra.
Insomma, il Testimone e Calus sembrano non siano le uniche minacce per i nostri guardiani, ovviamente ci toccherà scoprirlo quando Bungie aprirà ufficialmente i server a partire dalle 18:00 di questo pomeriggio.