Spike Chunsoft pubblicherà Fitness Circuit, un’esperienza che cimenterà i giocatori nell’eseguimento di esercizi fisici, il 26 maggio in Occidente per Nintendo Switch.
Il fitness game è stato rilasciato da EXFIT, per la prima volta, il 24 novembre 2022 in Giappone, con il nome di Fitness Runner.
Di seguito potete trovare una panoramica generale del gioco:
10 minuti al giorno, tre giorni alla settimana.
Fitness Circuit utilizza il Super Circuit Training, un metodo di allenamento che alterna esercizi aerobici e di rafforzamento della forza per bruciare calorie in modo efficiente, aumentare la resistenza e migliorare la forza muscolare in un breve periodo di tempo. Questo metodo è progettato per avere un elevato effetto di allenamento, quindi non dovrai giocare tutti i giorni. Completa una sessione di allenamento standard in soli 10 minuti al giorno, tre giorni alla settimana. (Gli effetti e i risultati dell’esercizio variano da persona a persona).
Caratteristiche principali
- Allenati sempre e ovunque : Fitness Circuit non richiede altro che un po’ di spazio per muoversi e i controller Joy-Con. Non c’è bisogno di attrezzature extra o palestre affollate.
- Circuit Training for Every Body – Tutti possono giocare. Fitness Circuit offre un allenamento su misura per le tue esigenze e preferenze individuali.
- Routine divertenti : abbina semplicemente le istruzioni per l’allenamento, per aiutare il tuo corridore sullo schermo attraverso un’esibizione appariscente e divertente. È divertente da giocare e guardare.
- Gioca con gli amici : trasformalo in un allenamento di gruppo. Fitness Circuit supporta il multiplayer online per 4 persone, quindi puoi giocare e competere insieme per ottenere il massimo dal tuo allenamento.
Corridori di fitness e doppiatori
I coloriti personaggi di Fitness Circuit sono doppiati interamente da alcune delle tue star degli anime preferite, sia in inglese che in giapponese.
-
- Naomi – (doppiata da Emi Lo in inglese, Kana Hanazawa in giapponese)
- Ray – doppiato da Howard Wang in inglese, Natsuki Hanae in giapponese)
- Scarlet – (doppiata da Jennifer Losi in inglese, Nana Mizuki in giapponese)
- Maverick – (doppiato da Mick Lauer in inglese, Hiroki Yasumoto in giapponese)
- JJ – (doppiato da Amber May in inglese, Maaya Uchida in giapponese)
- Max – (doppiato da Kane Jungbluth-Murry in inglese, Takahiro Sakurai in giapponese)