League of Legends: ecco le novità della patch 4.1

League of Legends

Riot Games ha annunciato la patch 4.1 per League of Legends in arrivo il 16 marzo. La patch 4.1 introduce due nuovi campioni e modifiche ai tank, oltre ad aspetti ed eventi inediti e cambia il sistema dei livelli dell’account. Il livello 40 in Wild Rift è pensato per essere un traguardo importante. Al raggiungimento del livello 40, i giocatori sbloccheranno un sistema di “prestigio” i cui livelli aggiuntivi forniscono “stelle” mostrate nel profilo e in altre aree visibili. Le stelle ottenute testimoniano la crescita del giocatore man mano che guadagna livelli. In futuro ci occuperemo di aggiungere ulteriori ricompense a questo sistema. La stagione classificata 9 è finalmente arrivata. Questa volta sarà possibile esplorare nuovi mari assieme a Twisted Fate Flotta Gloriosa. Con un numero immenso di navi e idee folli a sua disposizione, questo capitano è già sulla via della grandezza. Di seguito una panoramica delle ultime novità:

  • Urgot, il dreadnought: un mostruoso connubio tra uomo e macchina che schiaccia i deboli in corsia superiore con un mix di vetusta tecnologia zaunita e cara vecchia forza bruta.
  • Twitch, il ratto della peste: un tiratore con attacchi che applicano veleno a ogni colpo e con la capacità di mimetizzarsi diventando super furtivo. Con Twitch al vostro fianco, i nemici cadranno prima ancora di poter dire “Cheese!”
  • Coppia d’amaranto: fornisce cariche di perseveranza mentre il possessore è in combattimento con campioni nemici. Al massimo delle cariche, le dimensioni aumentano insieme a tenacia, armatura e resistenza magica.
  • Corona rovente: un nuovo oggetto che provoca danni da ustione e gli attacchi o le abilità del possessore bruciano i bersagli per qualche secondo, infliggendo danni in base alla salute massima del nemico. Inoltre, l’effetto può cumularsi con quello di Mantello del Sole, raddoppiando i danni delle fiamme.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.