Il remake di Resident Evil 4 di Capcom riceverà una demo speciale prima dell’uscita del gioco completo. Il produttore Hirabayashi Yoshiaki ha confermato una patch del day one che include anche delle migliorie agli effetti della pioggia basati sul feedback dei fan. Ricordiamo che il Capcom spotlight showcase inizierà alle 23 30 (ora italiana), con un pre-show alle 23:10, il 9 marzo.
Sembrava ovvio che la demo sarebbe stata annunciata durante il Capcom spotlight showcase, ma alcuni utenti di Twitter hanno riferito di averindividuato un annuncio Twitch della demo. Tuttavia, la demo verrà annunciata ufficialmente anche durante l’evento, come indicato nello screenshot di Daniel S. Kennedy su Twitter. Ciò significa che i fan non dovranno aspettare molto per mettere le mani sulla demo. Probabilmente sarà limitata nel tempo, come le demo di Resident Evil 2 (2019) e Resident Evil Village. Di seguito una panoramica del titolo:
Sopravvivere è solo l’inizio. Sono passati sei anni dalla catastrofe biologica di Raccoon City. L’agente Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti all’incidente, è stato inviato a salvare la figlia rapita del presidente. La individua in un villaggio europeo sperduto, dove gli abitanti hanno decisamente qualcosa che non va, e il sipario si alza su una storia di salvataggi spericolati e orrori indicibili, in un intreccio di vita e morte, terrore e catarsi. Con un’esperienza di gioco modernizzata, una trama reinventata e grafica ricca di dettagli vividi, Resident Evil 4 segna la rinascita di un colosso del settore. Rivivete l’incubo che ha rivoluzionato il survival horror.
Resident Evil 4 sarà disponibile dal 24 marzo su PC tramite Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
I just saw it just now????? 🥰 pic.twitter.com/w4pl0ZlDkR
— Daniel S. Kennedy 💙💛💖🔞 (@DanisabeastXD) March 9, 2023