Final Fantasy XIV Endwalker collabora con PUMA per il decimo anniversario, note patch 6.35

Final Fantasy XIV

Square Enix ha annunciato di aver collaborato con PUMA per la creazione di una collezione dedicata al 10° anniversario di Final Fantasy XIV Endwalker, che verrà messa in vendita nei negozi e online, su puma.com, in mercati selezionati a partire dal 15 marzo e dal 25 marzo 2023 in Nord America. La collezione incarna il tema principale del gioco, ovvero il dualismo tra la luce e l’oscurità.

La nuova collezione, progettata da PUMA per Final Fantasy XIV Endwalker, consiste in calzature, abbigliamento e accessori in cui l’iconico stile di PUMA si mescola a una palette di colori contrastanti e alla celebre grafica e ai personaggi del gioco di successo. La collezione sarà disponibile dal 15 marzo 2023 nei negozi e online in mercati selezionati, e dal 25 marzo 2023 anche in Nord America. In previsione dell’uscita di questa collaborazione, è stata lanciata una campagna teaser in computer grafica che mostra un’anteprima della collezione. Fino a mercoledì 15 marzo si terrà l’evento di gioco Little Ladies Day, che offre varie missioni e ricompense a tempo limitato: l’emote Little Ladies’ Dance, l’oggetto di arredamento Lovely Little Ladies’ Day Advertisement e l’orchestrion roll “Decisions.

Inoltre, Questa settimana è anche uscita la patch 6.35 dell’acclamato MMORPG Final Fantasy XIV Endwalker. La patch aggiunge il nuovo capitolo della serie di missioni di miglioramento delle armi Manderville, oltre a un nuovo Deep Dungeon: Eureka Orthos, in cui è possibile esplorare un laboratorio in continuo cambiamento alla ricerca di sfide e ricompense. Trovate le note complete sul sito ufficiale qui.

Final Fantasy XIV Endwalker è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.