The Legend of Zelda Tears of the Kingdom non sarà presente al PAX East 2023

The Legend of Zelda Tears of Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è una delle più grandi uscite imminenti dell’anno e, a poco più di due mesi dal suo lancio, l’attesa per la sua uscita continua a crescere. Di recente, ramite il sito ufficiale, è trapelato il  DLC post-lancio del gioco e l’art book ufficiale del gioco con spoiler su luoghi, personaggi e nemici, e ora sembra che anche i piani per i contenuti post-lancio possano essere stati rivelati prematuramente.

Mentre molti speravano che Nintendo iniziasse a parlare di più del gioco man mano che ci avviciniamo al lancio di Tears of the Kingdom, non sembra che la società sia ancora pronta a dare il via a quel processo. La PAX East 2023 si svolgerà a Boston alla fine di questo mese, tra il 23 e il 26 marzo, tuttavia, Nintendo ha confermato che, sebbene sarà presente, non presenterà il nuovo titolo di all’evento. In una dichiarazione al Boston Herald, un rappresentante di Nintendo ha dichiarato:

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom non verrà mostrato al PAX East 2023.

Di seguito una panoramica del titolo tramite la pagina Nintendo:

Un’epica avventura nelle terre e nei cieli di Hyrule vi aspetta in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. L’avventura è vostra da creare in un mondo alimentato dalla vostra immaginazione. In questo sequel di Breath of the Wild, decidete il vostro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei vasti cieli sopra. Riuscirete a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno?

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom verrà lanciato  il 12 maggio su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

The Legend of Zelda Tears of Kingdom