Il publisher 505 Games e lo sviluppatore The Beardead Ladies hanno annunciato la data d’uscita di Miasma Chronicles, nuova avventura tattica dai creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden. Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S in digitale il 23 maggio, con la versione fisica che arriverà su PS5 e Series X/S il 9 giugno e che includerà l’artbook, la Mine Technician Suit di Elvis e il Mine Rescue Shell di Diggs.
Questa la descrizione del gioco:
In un futuro non troppo lontano, l’America è stata dilaniata da una forza selvaggia conosciuta semplicemente come “Miasma”.
Fai la conoscenza di Elvis, un giovane uomo portato nella città mineraria di Sedentary da bambino. La madre lo affidò al “fratello” maggiore robotico e gli lasciò un misterioso guanto che gli permette di controllare il Miasma.
Unisciti ai fratelli, in una terra desolata post-apocalittica, alla ricerca di risposte. Risposte che potrebbero cambiare per sempre il corso della storia dell’umanità.
• Un gameplay di esplorazione in tempo reale unito al combattimento tattico a turni con elementi da GDR.
• Esplora ambienti splendidi e incontra personaggi stravaganti.
• Armi e abilità potenziabili conferiscono un vantaggio in combattimento ai tuoi eroi.
• Una coinvolgente storia fantasy che ti permetterà di apprendere la verità che si cela dietro il Miasma.
Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale di 505 Games, mentre qui vi rimandiamo ad un precedente video di Miasma Chronicles.
RELEASE DATE INCOMING 📢
Get ready to join Elvis, Diggs and Jade as they journey across a miasma-stricken 'New America' 🇺🇸 @MiasmaChron launches May 23, 2023 on @PlayStation @Xbox @Steam @EpicGames
Wishlist Now: https://t.co/JbETmkxjVq#MiasmaChronicles #505Games pic.twitter.com/zOjolg77ZT
— 505 Games (@505_Games) March 21, 2023