Klaus Lee Thunderballs: un nuovo 2D action platformer è stato annunciato

Klaus Lee Thunderballs

L’editore Assemble Entertainment e lo sviluppatore NUKKLEAR Digital Minds hanno recentemente annunciato Klaus Lee Thunderballs, un 2D action platformer che sarà disponibile per Switch e PC (Steam). Il gioco verrà lanciato quest’anno, nei prossimi mesi, e di seguito ve ne è una panoramica, tramite la piattaforma di Valve:

Immergetevi nel classico platform d’azione in 2D con il vostro kraut preferito BAD*SS, Klaus Lee! Spolverate il vostro jetpack, prendete la vostra dinamite e preparate i vostri occhi laser ad immergersi in profondità nella prima impegnativa avventura di Klaus!

Ti ricordi di Klaus Lee, vero?! No? Beh, dovresti! È quasi diventato un poliziotto a Beverly Hills, ma poi ha fatto domanda per diventare un investigatore privato alle Hawaii e si è annoiato aspettando di scoprire se l’ha ottenuto. Tornando a Cali, lavorò come stuntman sconosciuto mentre gestiva una squadra di troubleshooter che continuava a essere picchiata dai clienti da un team molto più di successo. Una volta ha perso a malapena il colloquio di lavoro in una startup di New York e un tizio di nome Zeddemore ha ottenuto il lavoro come sterminatore di spiriti.
Sapevi che Klaus ha insegnato a Maverick a pilotare il suo jet e a giocare a beach volley? Questo è solo un assaggio di tutto ciò che ha vissuto vivendo la vita al massimo. Klaus era un ragazzo davvero occupato!