Resident Evil 4: nuovi rumor sull’uscita del DLC con Ada entro l’anno

Resident Evil 4

Oggi è uscito il contenuto dei mercenari in Resident Evil 4, con Capcom che ha fatto sapere che il remake del quarto capitolo della serie con gli zombie ha venduto 4 milioni di copie. E stando a diversi leak che si sono susseguiti in questi ultimi mesi, il DLC con protagonista Ada Wong, dal titolo Separate Ways dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

Nelle ultime ore il noto insider Capcom, Dusk Golem è tornato a ribadire che non troppo tempo ci separa dall’uscita di questo nuovo paragrafo della storia del gioco. E secondo lui non ci sarà un intervallo così lungo come quello tra l’uscita di Resident Evil Village e il suo DLC post-lancio, Winters’ Expansion. Secondo l’insider, mentre Shadows of Rose e altre parti del DLC Village sono state sviluppate solo dopo il lancio del gioco base, Separate Ways è in lavorazione da prima del lancio del remake di Resident Evil 4 ed è sempre stato parte del piano. A quanto pare, il contenuto scaricabile dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, a meno di “ostacoli imprevisti nello sviluppo”.

È interessante notare che questo potrebbe non essere l’unico contenuto che Resident Evil 4 Remake riceverà nei prossimi mesi. Dusk Golem ha recentemente affermato che anche i Mercenari riceveranno nuovi contenuti in un aggiornamento che verrà lanciato in concomitanza con Separate Ways.

Resident Evil 4 Remake è disponibile per PS5, Xbox Series X/S, PS4 e PC. Qui sotto potete vedere il tweet da parte di Dusk Golem, e vi rimandiamo, qualora vogliate, alla nostra recensione.