Marvel Snap: nuovi cambiamenti nel modo di bilanciare le carte

Marvel Snap

Ieri sera, un po’ a sorpresa, è stato pubblicato un bilanciamento in Marvel Snap che ha portato il cambiamento di quattro carte. Bilanciamento solo numerico (di forza o costo), ma che sancisce l’inizio di un nuovo modo di nerfare e buffare le carte del titolo di Second Dinner. Questo update è stato un “OTA” (over the air) e si riferisce a una modifica di un hotfix che viene apportato ai contenuti al di fuori del consueto programma di patch semestrale.

Come scritto anche nel post sul sito ufficiale a partire dalla prossima patch, attualmente prevista per il 18 aprile, il team apporterà modifiche settimanali alle carte del gioco. La patch ogni quattro settimane continuerà a essere rilasciata il martedì e includerà anche gli aggiornamenti delle carte, ma le settimane intermedie saranno caratterizzate da modifiche che saranno rese disponibili il giovedì via OTA.

Gli sviluppatori sentendo anche le richieste dei giocatori, avranno dunque un attenzione ancora maggiore ai bilanciamenti.

E a tal proposito, questi sono stati i cambiamenti alle carte di ieri:

— Red Skull

5/13 -> 5/12

Effetto continuo: le carte nemiche in questa location hanno +1 forza

Sunspot

1/1 -> 1/0

Alla fine di ogni turno, guadagna +1 forza per ogni energia non spesa

— Shadow King

4/3 -> 3/3

Alla scoperta: setta tutte le carte qui alla loro forza base originale.

— Sentry

4/8 – Non puoi giocare questa carta nella location di destra. Alla scoperta: aggiunge un Void -8 di forza nella location a destra.

->

4/10 – Non puoi giocare questa carta nella location di destra. Alla scoperta: aggiunge un Void -10 di forza nella location a destra.

Vi ricordiamo che al momento in Marvel Snap si sta giocando la stagione Animali Uniti.

Marvel Snap