Il publisher Devolver Digital ha rivelato nuovi dettagli sui contenuti in arrivo per Cult of The Lamb. Il contenuto farà parte di un aggiornamento intitolato Relics of the Old Faith e non ha ancora una data di rilascio.
L’aggiornamento porterà con sé una nuova storia, nemici e dungeon rinnovati e migliorati ed infine incontri con i boss e dungeon e incontri remixati. Tra le sue caratteristiche, l’update promette anche un sistema di combattimento rivisitato e approfondito, presumibilmente con nuove abilità e armi a disposizione del giocatore. L’aggiornamento è stato svelato lo scorso gennaio ed è stato svelato che il gioco aggiungerà la possibilità per i giocatori di usare attacchi pesanti con le loro armi. Questi attacchi pesanti variavano in effetti a seconda delle armi scelte dal giocatore.
Ecco le novità principali evidenziate dall’account twitter del gioco:
• Un essere misterioso ti chiede di conquistare crociate, nemici e boss rinnovati nella nuova storia post-gioco. Abbiamo aggiunto MOLTE meccaniche di combattimento che danno all’Agnello e ai tuoi avversari un’esperienza più profonda e stimolante. Potresti anche incontrare alcuni vecchi amici lungo la strada!
• Ogni boss è stato rinnovato con schemi di attacco nuovi e più forti. Sappiamo che molti di voi hanno chiesto maggiore profondità e difficoltà di combattimento, quindi questo è solo uno dei modi in cui stiamo aggiungendo le vostre richieste in Relics of the Old Faith.
• Questo enorme aggiornamento è completamente GRATUITO perché vogliamo rendere Cult of the Lamb il miglior gioco possibile. Non possiamo ancora condividere con voi una data di rilascio, ma è molto presto. Promesso. Questa è solo una piccola parte di tutti i nuovi contenuti, quindi seguici per vedere di più!
Cult of the Lamb è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
NEW POST-GAME SNEAK PREVIEW
📔 Brand New Post-Game Storyline
🦑 Revamped Enemies and Bosses
🗡️ Remixed Dungeons and EncountersRelics of the Old Faith is our FREE Major Content Update! We're working on the final touches and will share a release date soon. See more in 🧵 below pic.twitter.com/mIR34Eoocw
— Cult of the Lamb 💅 🌈 (@cultofthelamb) April 12, 2023