Fuga Melodies of Steel 2: pubblicate nuove informazioni

Fuga Melodies of Steel 2

CyberConnect2 ha rilasciato nuove informazioni e artwork per Fuga: Melodies of Steel 2 introducendo la storia del Capitolo 2, il personaggio Count Nouvellune, la fase Intermission, il Notebook e la Hero Mode. Di recente il titolo è entrato in fase Gold. Il gioco verrà lanciato l’11 maggio su Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Oltre alla Standard Edition, c’è una Deluxe Edition: include oggetti scaricabili, oggetti bonus in-game, indumenti da notte per il cast, un libro d’arte digitale e una colonna sonora digitale. Il titolo è ambientato un anno dopo l’originale. Il sequel vede metà dei bambini intrappolati all’interno del Taranis. Malt ei suoi amici, con il nuovo personaggio Vanilla, devono cercare di salvarli. Potrete riscattare anche Dummy Energy per il Managarm e un Dummy Soul per il Soul Cannon.  Tra le novità troviamo il Judgment System, che permette alle proprie scelte di influenzare la storia, e l’Airship System, un nuovo modo per progredire attraverso i percorsi di battaglia. Di seguito una panoramica:

La guerra è stata combattuta e vinta. La vita è andata avanti. Dopo aver salvato il mondo a bordo del gigantesco carro armato Taranis, i bambini tornano a casa per vivere la loro vita in pace. Finché un giorno… metà del loro numero rimane intrappolato all’interno del Taranis mentre va su tutte le furie, lasciando dietro di sé atrocità e conflitti. I bambini e la loro nuova amica Vanilla salgono a bordo del loro ex nemico, il Tarascus, e danno la caccia per salvare i loro amici prigionieri. La tragedia che li attende potrebbe condurli lungo un percorso di vendetta.

 Fuga: Melodies of Steel 2 verrà lanciato l’11 maggio suPS4, Xbox Series X/S, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Gli abbonati a Game Pass su console e PC possono giocarci dal day one. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.