Horizon Forbidden West Burning Shores: ecco il trailer di lancio

Guerrilla e Sony hanno detto pochissimo sull’imminente espansione Burning Shores di Horizon Forbidden West, ma con il lancio ormai dietro l’angolo, hanno finalmente offerto un nuovo sguardo all’espansione e a ciò che avrà in serbo con un trailer di lancio.

Burning Shores vedrà Aloy dirigersi verso le rovine di Los Angeles, ormai semisommersa e situata in un’area disseminata di vulcani attivi, ma questa sarà l’ultima delle sue preoccupazioni. Una nuova minaccia della Macchina sta emergendo e Aloy si troverà a lavorare al fianco della tribù dei Quen e di una nuova compagna, Reyka, per fermarla.

Il trailer offre numerosi scorci della già citata Reyka mentre combatte e viaggia al fianco di Aloy, insieme a varie località della nuova mappa, alla traversata con l’ala d’acqua e ad altro ancora, prima di concludersi con quello che è certamente un’anticipazione di un epico combattimento contro un colossale Metal Devil. Guardate qui sotto.

Horizon Forbidden West: Burning Shores verrà lanciato il 19 aprile per PS5.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.