Odyssey Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di uno dei personaggi che saranno disponibili al lancio di Omega Strikers, titolo che combina il combattimento 3v3 con eroi al calcio/hockey su tavolo. Il filmato si concentra su Zentaro e le sue abilità, che sono:
Slice and Dice: piccolo debole seguito da colpo forte
Blink Slash: colpisce tutti nel suo percorso
Passiva: scatto quando è completamente carica
Special: attacchi ad area
Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
Queste le caratteristiche dalla pagina Steam del gioco:
Sempre gratuito, senza scorciatoie
In Omega Strikers, solo munendosi di astuzia e abilità sarà possibile ottenere la vittoria. Nessun bottino, nessun potenziamento consumabile e nessun vantaggio competitivo per i giocatori più facoltosi. Tutti i personaggi verranno sbloccati giocando normalmente.
Competi a modo tuo
Partecipa in solitaria o unisciti agli amici per scalare la classifica ed entrare nell’olimpo dei campioni, oppure crea partite personalizzate per sfidare i tuoi rivali.
Gioca ovunque
Divertiti con gli amici grazie alla funzionalità cross-play e porta sempre con te i salvataggi con la cross-progression, per non perdere i salvataggi di Omega Strikers quando passi da PC alle piattaforme mobili.
Importanti aggiornamenti stagionali
Omega Strikers continuerà a evolversi grazie a nuove stagioni, che introdurranno striker inediti, arene aggiuntive, oggetti sbloccabili e altre modalità di gioco.
Qui sotto potete vedere il trailer di Zentaro in Omega Strikers: il gioco sarà disponibile dal 27 aprile su PC, dispositivi mobile (iOS e Android), PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.