Dying Light 3: Techland getta le basi sul possibile protagonista

dying light 2

Techland sembra stia iniziando a gettare le basi su un potenziale Dying Light 3. Il director Tymon Smektała della serie di Dying Light ha pubblicato su Twitter un sondaggio per capire che personaggio i giocatori vogliono interpretare in un futuro terzo capitolo della serie.

Ecco il contenuto del tweet di Tymon Smektała:

DISCLAIMER: Questo non è l’annuncio di Dying Light 3 🙂
Ma – stavamo chiacchierando oggi per supervisionare gli ultimi dettagli per l’aggiornamento Gut Feeling (mancano 3 giorni!), e non potevamo essere d’accordo…
… quindi per favore aiutatemi: se facciamo DL3, sareste molto eccitati se l’eroe principale fosse (come “professione”):
• Sono un Sopravvissuto
• Un Nightrunner
• Un Pellegrino
• Un agente della GRE (diventato buono)

Il 42.8% degli utenti ha votato l’opzione Agente GRE

Smektała ha preceduto il tweet insistendo sul fatto che non si tratta di un annuncio del sequel di Stay Human, ma immaginiamo che un terzo capitolo ci sembra abbastanza probabile, dato il successo dei giochi precedenti della serie. Forse, Techland sta semplicemente cercando di tastare il terreno attraverso i social, per capire anche ciò che gli utenti desiderano. Questo tweet ci fa pensare che il terzo capitolo possa essere in lavorazione, probabilmente in fase concettuale e di progettazione.

Nel frattempo, vi ricordiamo che l’aggiornamento “Gut Feeling” di Dying Light 2 Stay Human uscirà il 20 aprile. L’aggiornamento Gut Feeling migliora la fisica e la brutalità dei combattimenti, aggiunge alcune missioni legate ai Techland Gamers and Goodies e infine introduce il Gear Transmog. Non è l’ultimo aggiornamento del titolo, infatti a giugno sono previsti miglioramenti al parkour, un’esperienza notturna rinnovata e i Volatili vaganti.