un nuovo trailer è disponibibile per Diablo IV di Blizzard Entertainment, con il Negromante finalmente sotto i riflettori. La classe è poliedrica, capace di scagliare proiettili ossei contro i nemici, sanguinare la salute con il sangue, far esplodere cadaveri ed evocare un esercito di morti per combattere.
Il Negromante era una delle classi migliori nella open beta e lo sviluppatore ha modificato i suoi parametri. I servitori che vengono evocati muoiono più facilmente, fornendo più cadaveri da usare e il danno di Esplosione cadaverica è ridotto. Tuttavia, le statistiche del Libro dei Morti sono aumentate e gli Scheletri Guerrieri e Maghi dovrebbero brillare di meno. Queste modifiche sono disponibili nel prossimo Server Slam dal 12 al 14 maggio. Inoltre, per raggiungere il livello 100 sono necessarie in media più di 150 ore di gioco, secondo il direttore del gioco associato Joseph Piepiora. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:
L’eterna battaglia tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti infuria nel caos più totale che minaccia di consumare Sanctuarium. Con infiniti demoni da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario, quest’ampio open world promette avventura e devastazione. Sopravvivete e conquistate le tenebre o soccombete all’oscurità.
Caratteristiche
Esplorate Sanctuarium
Esplorate il mondo di Sanctuarium proseguendo la battaglia tra le sue ampie terre. Unitevi ad altri avventurieri, riconquistate città sotto assedio, affrontate spedizioni corrotte e scoprite segreti perduti mentre combattete per il destino del mondo.
Diablo IV sarà disponibile dal 6 giugno su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.