Oggi partono I Giochi dei Guardiani di Destiny 2, un evento competitivo amichevole che metterà cacciatori, stregoni e titani gli uni contro gli altri. Come da titolo, l’evento comincia oggi e terminerà il prossimo 23 maggio con la Stagione della Resistenza. La Carta Evento dei Guardiani sarà gratuita per tutti i giocatori ( potenziabile al costo di 100 monete d’argento) e partecipando all’evento si potranno ottenere tantissime ricompense esclusive, a partire da due armi: Trasippo ( un fucile da ricognizione) e Titolo ( una mitraglietta da vuoto). Oltre alle armi, durante l’evento, sono ottenibili anche diversi elementi cosmetici tra cui un emote esotico mai visto, il nuovo titolo di Fuoriclasse e trionfi extra.
Scopo dell’evento è quello di raccogliere fondi per cause di beneficenza e le squadre competeranno in due categorie: Tecnica e, appunto, Beneficenza. Ma ecco le ricompense per le prime quattro squadre in classifica:
- Prima squadra classificata nella categoria Tecnica: opera d’arte personalizzata raffigurante la propria squadra, realizzata da PherianArt
- Prima squadra classificata nella categoria Beneficenza: opera d’arte personalizzata raffigurante la propria squadra, realizzata da Gammatrap
- Prime due squadre classificate in entrambe le categorie: ciondolo dei Giochi dei Guardiani (valore di 200$)
- Prime tre squadre classificate in entrambe le categorie: emblema Alba rosata
- Prime quattro squadre classificate in entrambe le categorie: codici sconto per il Bungie Store
Insomma, tutti gli appassionati di Destiny 2 non possono assolutamente lasciarsi scappare questo evento che riunisce insieme divertimento e buoni propositi; noi restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che è stata annunciata una nuova avventura grafica? Qui il nostro articolo dedicato.