Per The Invincible, il gioco di avventura in prima persona, è stato rilasciato un nuovo video che mostra la demo. Pubblicato da IGN, il video mostra 10 minuti di gameplay dalla demo di The Invincible, dandoci una buona occhiata su cosa dovremo aspettarci durante le prime ore di gioco. Trovate il video di gameplay dimostrativo qui sotto.
The Invincible mette i giocatori nei panni dell’astrobiologa Yasna, che si ritrova sul pianeta ostile e lontano di Regis III in una missione di salvataggio. Come in genere accade con questo tipo di missioni, le cose iniziano rapidamente ad andare male. The Invincible è stato originariamentannunciato a settembre 2020, poi posticipato per il 2021. Il titolo ha subito un altro ritardo al 2022. Il trailer più recente, mostrava un mix di gameplay e parti della storia. Il gameplay di The Invincible è stato mostrato nel giugno 2022 con un trailer durante il PC Gaming Show. Il gioco non ha ancora una data di uscita, ma come potrebbe suggerire questo ultimo video, una demo sembra essere in arrivo abbastanza presto. Di seguito una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
Siete uno scienziato a bordo di una spedizione scientifica interstellare, improvvisamente gettato in una missione di salvataggio di vita o di morte. Atterrando su un pianeta Regis III, dovete trovare i membri dell’equipaggio dispersi utilizzando alcune attrezzature spaziali avanzate, facendo affidamento sul vostro cervello e sul vostro istinto per sopravvivere sul pianeta che si rivela rapidamente inospitale. Presto scoprete che Regis III nasconde segreti terrificanti che vengono scoperti mentre siete alla ricerca dei componenti perduti dell’equipaggio. Mentre approfondite ogni mistero, vi rendete conto che forse non siete soli e che alcuni posti come questo pianeta è meglio lasciarli intatti. Ma è troppo tardi per tornare indietro.
The Invincible è previsto per il rilascio su PC, PlayStation e Xbox nel 2023.