Amnesia The Bunker:pubblicato un nuovo gameplay da 10 minuti

Amnesia The Bunker

Il franchise Amnesia di Frictional Games è sempre stato uno dei preferiti dai fan quando si tratta del genere survival horror e, con la sua prossima IP, sta cercando di offrire un’altra uscita terrificante. Amnesia: The Bunker uscirà verso la fine di questo mese e, mentre ci avviciniamo al suo lancio, Frictional Games ha rilasciato un nuovo video completo che mostra 10 minuti di terrificanti filmati di gioco.

Il video inizia in modo raccapricciante, offrendo un assaggio di ciò che il terrificante nemico stalker del gioco avrà in serbo per i giocatori e di quanto terribilmente le cose andranno male se ti mette addosso i suoi artigli mortali. C’è molto altro che segue oltre a questo, con il video che mostra elementi come l’esplorazione, la navigazione nel bunker attraverso la segnaletica diegetica, l’interazione di luce e oscurità del gioco e molto altro. Amnesia: The Bunker  vedrà i giocatori che cercano di uscire da un bunker abbandonato della prima guerra mondiale mentre sono costantemente perseguitati da un’entità misteriosa e mostruosa. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:

Amnesia: The Bunker è un gioco horror in prima persona ambientato in un desolato bunker della prima guerra mondiale. Affrontate i terrori opprimenti che inseguono i corridoi bui. Cercate e usate gli strumenti e le armi a vostra disposizione, tenendo le luci accese a tutti i costi. Superate la paura, perseverate e fatevi strada per uscirne vivi. Nei panni del soldato francese Henri Clément, siete braccati da una minaccia sempre presente che reagisce a ogni vostra mossa e suono, dovete adattare il vostro stile di gioco per affrontare l’inferno. Ogni decisione cambierà il risultato del gioco. Le azioni portano conseguenze.

Amnesia: The Bunker verrà lanciato il 23 maggio per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PS4 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.