Diablo IV: nuovo bundle con una RTX della serie 40

Diablo IV

Questo venerdì Blizzard dà il via all’Open Beta Server Slam di Diablo IV grazie alla quale i giocatori potranno dare una sbirciata in anteprima alle sostanziali differenze che il DLSS 3 apporta nel gioco. In aggiunta, per celebrare l’arrivo di Diablo IV il 6 giugno, NVIDIA lancia oggi un nuovo bundle: Diablo IV GeForce RTX Serie 40.

Tra le altre novità legate alla tecnologia DLSS, NVIDIA annuncia che i giochi Fobia – St. Dinfna Hotel, No One Survived e Someday You’ll Return: Director’s Cut stanno incrementando le prestazioni grazie al supporto del DLSS 2.

GeForce RTX e Diablo IV: una coppia perfetta

Blizzard e NVIDIA hanno stretto una partnership efficiente e strategica per l’integrazione di tecnologie rivoluzionarie in Diablo IV, offrendo ai giocatori GeForce un’esperienza di gioco il più completa possibile. Grazie al DLSS 3 di NVIDIA potrete accelerare il frame rate e rendere inoltre, attraverso NVIDIA Reflex, il gameplay ancora più reattivo. Come se questo non bastasse, i giocatori potranno scatenare l’inferno grazie al ray-tracing in Diablo IV, tecnologia disponibile dopo il lancio.

I giocatori potranno avere un assaggio già questa settimana di ciò che accadrà quando la Beta Server Slam sarà migliorata grazie al DLSS 3! Dopo il successo della Open Beta DLSS 2 potenziata, Blizzard invita tutti i giocatori a sottoporre i propri server a degli stress test nel Server Slam di Diablo IV, dal 12 al 14 maggio. Dal punto di vista tecnico, il Server Slam introduce il supporto per il DLSS 3 di NVIDIA, consentendo ai giocatori dotati di GeForce RTX Serie 40 di sconfiggere le forze del male sfruttando gli elevatissimi frame rate.

Diablo IV verrà ufficialmente lanciato il 6 giugno.

Per celebrare l’arrivo di Diablo IV il 6 giugno, abbiamo lanciato il Bundle Diablo IV GeForce RTX Serie 40, disponibile a partire da ora fino al 13 giugno. Gli acquirenti di schede grafiche GeForce RTX 4070, 4070 Ti, 4080, 4090 e di PC desktop presso rivenditori ed e-commerce selezionati riceveranno una copia Battle.net di Diablo IV.
Inoltre, riceveranno:

  • Light-Bearer Mount e Caparison of Faith Armor
  • Diablo III Inarius Wings e Inarius Murloc Pet
  • World of Warcraft Amalgam Rage Mount
  • E Diablo Immortal Umber Winged Darkness Cosmetics Set

Ancora più giochi potenziati dal DLSS

Il DLSS momentum continua ad espandersi e proprio oggi annunciamo una nuova serie di giochi DLSS, tra cui:

  • Fobia – St. Dinfna Hotel (DLSS 2 disponibile ora)
  • No One Survived (DLSS 2 disponibile ora)
  • Someday You’ll Return: Director’s Cut (DLSS 2 disponibile ora)

Diablo IV

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.