Questo venerdì Blizzard dà il via all’Open Beta Server Slam di Diablo IV grazie alla quale i giocatori potranno dare una sbirciata in anteprima alle sostanziali differenze che il DLSS 3 apporta nel gioco. In aggiunta, per celebrare l’arrivo di Diablo IV il 6 giugno, NVIDIA lancia oggi un nuovo bundle: Diablo IV GeForce RTX Serie 40.
Tra le altre novità legate alla tecnologia DLSS, NVIDIA annuncia che i giochi Fobia – St. Dinfna Hotel, No One Survived e Someday You’ll Return: Director’s Cut stanno incrementando le prestazioni grazie al supporto del DLSS 2.
GeForce RTX e Diablo IV: una coppia perfetta
Blizzard e NVIDIA hanno stretto una partnership efficiente e strategica per l’integrazione di tecnologie rivoluzionarie in Diablo IV, offrendo ai giocatori GeForce un’esperienza di gioco il più completa possibile. Grazie al DLSS 3 di NVIDIA potrete accelerare il frame rate e rendere inoltre, attraverso NVIDIA Reflex, il gameplay ancora più reattivo. Come se questo non bastasse, i giocatori potranno scatenare l’inferno grazie al ray-tracing in Diablo IV, tecnologia disponibile dopo il lancio.
I giocatori potranno avere un assaggio già questa settimana di ciò che accadrà quando la Beta Server Slam sarà migliorata grazie al DLSS 3! Dopo il successo della Open Beta DLSS 2 potenziata, Blizzard invita tutti i giocatori a sottoporre i propri server a degli stress test nel Server Slam di Diablo IV, dal 12 al 14 maggio. Dal punto di vista tecnico, il Server Slam introduce il supporto per il DLSS 3 di NVIDIA, consentendo ai giocatori dotati di GeForce RTX Serie 40 di sconfiggere le forze del male sfruttando gli elevatissimi frame rate.
Diablo IV verrà ufficialmente lanciato il 6 giugno.
Per celebrare l’arrivo di Diablo IV il 6 giugno, abbiamo lanciato il Bundle Diablo IV GeForce RTX Serie 40, disponibile a partire da ora fino al 13 giugno. Gli acquirenti di schede grafiche GeForce RTX 4070, 4070 Ti, 4080, 4090 e di PC desktop presso rivenditori ed e-commerce selezionati riceveranno una copia Battle.net di Diablo IV.
Inoltre, riceveranno:
- Light-Bearer Mount e Caparison of Faith Armor
- Diablo III Inarius Wings e Inarius Murloc Pet
- World of Warcraft Amalgam Rage Mount
- E Diablo Immortal Umber Winged Darkness Cosmetics Set
Ancora più giochi potenziati dal DLSS
Il DLSS momentum continua ad espandersi e proprio oggi annunciamo una nuova serie di giochi DLSS, tra cui:
- Fobia – St. Dinfna Hotel (DLSS 2 disponibile ora)
- No One Survived (DLSS 2 disponibile ora)
- Someday You’ll Return: Director’s Cut (DLSS 2 disponibile ora)