Layers of Fear: annunciata la data d’uscita

Layers of Fear

Bloober Team ha di recente rilasciato una demo su PC per il suo gioco horror Layers of Fear, mosso dal fantastico motore di gioco Unreal Engine 5. Questa breve demo consentirà ai giocatori di tuffarsi nei primi minuti del gioco e vedere il video cinematografico di apertura del gioco, che introduce la storia Writer, il protagonista finale del gioco.

In concomitanza con l’annuncio della disponibilità della demo su Steam, il team ha anche annunciato la data d’uscita del gioco: segnatevi sul calendario il 15 giugno, data in cui l’horror reimmaginato farà il suo debutto. Di seguito una breve panoramica del titolo tramite Steam:

La serie, che si è distinta nella categoria dei videogiochi horror psicologici in prima persona incentrati sulla narrazione, torna per raccontare l’ultima, agghiacciante storia di Layers of Fear. Questa conclusione rappresenta il coronamento della raccolta e il miglior modo per provare i titoli dell’acclamata serie, che include i precedenti due capitoli e tutti i DLC (compreso il DLC “The Final Note”, che regalerà una nuova prospettiva sulla trama del gioco), nonché la storia inedita di una scrittrice, che congiungerà i vari i pezzi. Creato con Unreal Engine 5, il titolo supporta il ray tracing, l’HDR e la risoluzione in 4K per offrire una grafica mozzafiato e rendere la tua esperienza da incubo ancor più immersiva e realistica.

Layers of Fear sarà disponibile dal 15 giugno su PC, PS5 e Xbox Series X/S.