The Most Heretical Last Boss Queen: rivelati cast e artisti per le OST

The Most Heretical Last

Il sito ufficiale dell’anime The Most Heretical Last Boss Queen: From Villainess to Savior (Higeki no Genkyō to naru Saikyō Gedō Last Boss Joō wa Min no tame ni Tsukushimasu), light novel di Tenichi e Suzunosuke, ha recentemente svelato altri componenti del cast di doppiatori e gli artisti che performano le OST.

Il nuovo cast di doppiatori rappresentano i cinque membri del Freesian knightly order, composto da:

  • Hiroki Yasumoto come Roderick, il cavaliere-maresciallo (sinistra);
  • Toshihiko Seki come Clark, vice-maresciallo dei cavalieri (centro);
  • Daisuke Ono come Callum, cavaliere comandante della terza compagnia (destra);
  • Takuma Nagatsuka come Eric, cavaliere della prima compagnia (sinistra);
  • Hiro Shimono come Alan, cavaliere comandante della prima compagnia.

Norio Nitta (Kami-sama Minarai: Himitsu no Cocotama) dirige l’anime presso OLM Team Yoshioka. Deko Akao (Pokémon: Journeys, Noragami) è a capo della series composition. Hitomi Kōno è a capo del characters design. Hanae Nakamura, Tatsuhiko Saiki, Kanade Sakuma, e Junko Nakajima compongo la musica. Il gruppo Tsukuyomi (“Yodaka” da Birdie Wing: Golf Girls’ Story) performerà l’oepening dell’anime “Kyūseishu“, mentre ChoQMay performerà l’ending “PRIDE“.

The Most Heretical Last Boss Queen: From Villainess to Savior racconta la storia di Pride Royal Ivy, che all’età di 8 anni scopre di essere stata reincarnata e di essere destinata a diventare la futura regina malvagia e boss finale di un videogioco online. Ha tutto in questa nuova vita: arguzia tagliente, poteri da boss e influenza sul regno come principessa ereditaria. Ma, invece che seguire il suo destino di regina malvagia, la principessa Pride, decide di abbandonare il piano e proteggere invece gli interessi amorosi maschili, barando per salvare più persone che può.

Tenichi ha iniziato la pubblicazione della storia originale nel sito Web Shōsetsuka ni Narō nell’aprile 2018, dove è ancora in corso. La casa editrice Ichijinsha ha iniziato a pubblicare la storia in edizioni cartacee con illustrazioni di Suzunosuke, a partire dal primo volume nel giugno 2019.

The Most Heretical Last