Lo Starter Deck e i Booster Pack di Attack on Titan stanno per arrivare su terreno italiano; a dare l’annuncio è Panini stesso svelando la data di rilascio piuttosto prossima. Starter Deck e Booster Pack saranno infatti disponibili a partire dal prossimo 22 maggio in fumetteria, su panini.it, e in anteprima il 19, 20 e 21 maggio a Play Festival del Gioco. All’interno: due deck base da quaranta carte ciascuno con cui poter giocare insieme a un avversario, venti carte stampate su materiale speciale, il tabellone di gioco e il libretto con il regolamento.
Inoltre, per i veri fan ti Attack on Titan, sarà possibile conquistare le sei speciali Full Art Active Card. Ogni card sarà dedicata a un diverso canale di vendita. Ecco come poter ottenere le prime quattro a partire da fine maggio:
- Mikasa: con l’acquisto di un Starter Deck a Play Festival del Gioco.
- Eeren: con l’acquisto di un Booster Box in fumetteria.
- Levi: con l’acquisto di un Booster Box su panini.it.
- Gigante d’attacco: in regalo con il numero 31 della rivista Io Gioco.
- Le restanti due card speciali saranno comunicate prossimamente!
Insomma è davvero una splendida notizia per i fan di Mikasa, Eren e Levi, non resta che correre in fumetteria il prima possibile. Noi restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che Game Branding supporterà gli sviluppatori italiani? Qui il nostro articolo dedicato.