Il sito ufficiale dell’anime Classroom for Heroes (Eiyū Kyōshitsu) tratto dalla light novel di Shin Araki, ha mostrato un nuovo video promozionale e una nuova key-visual questo lunedì. Il video mostra al pubblico nuovi personaggi e i loro rispettivi doppiatori.
Il nuovo cast di doppiatori sarà composto da:
- Eri Yukimura come Claire (in alto a sinistra)
- Haruka Shiraishi come Jessica (in alto a destra)
- Sarah Emi Bridcutt come Maria/Moe (in basso a sinistra)
- Aya Uchida come Iona (in basso a destra)
- Shūichi Uchida come Clay (in alto a sinistra)
- Tomohiro Ōno come Cassim (in alto al centro)
- Tomohito Takatsuka come Leonard (in alto a destra)
- Konomi Kohara come Eliza (in basso a sinistra)
- Rikiya Koyama come King Gilgamesh (in basso al centro)
- Tetsu Inada come Asmodeus (in basso a destra)
Il cast che era stato precedentemente annunciato è composto da:
- Reiji Kawashima come Blade
- Misuzu Yamada come Arnest Flaming
- Nao Tōyama come Sophi
- Hina Kino come Cú Chulainn
Keiichiro Kawaguchi (Higurashi: When They Cry – GOU) dirige l’anime presso lo studio Actas. Naoki Hayashi (Higurashi: When They Cry – GOU, ) scrive e supervisiona il copione. Kōsuke Kawamura (Remake Our Life!) è il character designer e il direttore delle animazioni. La VTuber Kaede Higuchi canterà l’opening dell’anime mentre Akane Kumada canterà l’ending, il sito web non ha ancora rivelato i nomi delle canzoni.
Classroom for Heroes è ambientato nell’accademia fantasy Rosewood, una scuola che addestra i futuri eroi destinati a proteggere l’umanità. La scuola accetta solo chi ha un grande potenziale, ed è qui che entra in gioco Arnest Flaming, una ragazza che vanta di essere sempre al top dell’accademia, che dovrà fare da guida ad un misterioso ma allegro nuovo studente che potrebbe rivaleggiare con lei in potere.
Araki ha pubblicato il primo numero della light novel di Classroom for Heroes su Super Dash Bunko di Shueisha a gennaio 2015 con illustrazioni di Haruyuki Morisawa. Koara Kishida ha pubblicato un adattamento manga della novel sulla rivista Ultra Jump di Shueisha.