L’ottavo episodio dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Swordsmith Village Arc (Kimetsu no Yaiba: Katanakaji no Sato-Hen) ha confermato che il doppiatore Kengo Kawanishi che già sta doppiando Muichirō Tokitō, doppierà anche il fratello gemello del pilastro della nebbia, Yuichirō.
L’episodio ha anche scelto Manami Numakura come madre dei fratelli Tokitō, Kentarō Kumagai come demone e Atsushi Ono come Tetsuido. Noriaki Sugiyama ritorna nei panni del padre dei fratelli Tokitō. Il regista Haruo Sotozaki, il character designer e chief animation director Akira Matsushima, lo studio di animazione ufotable e il cast principale stanno tutti tornando per il nuovo arco narrativo.
L’anime ha iniziato la sua pubblicazione il 9 aprile su Crunchyroll con il primo episodi da un’ora. Le proiezioni cinematografiche dell’anime sono iniziate il 3 febbraio in 418 sale in Giappone, mentre in Italia è arrivato il 3 marzo, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Le proiezioni includono gli episodi 10 e 11 di Demon Slayer: – Kimetsu no Yaiba – Il Quartiere dei Piaceri, così come il primo episodio di Demon Slayer: Verso Il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana.
Demons Slayer racconta la storia di Tanjito, un ragazzo di buon cuore che dopo aver visto la sua famiglia ferocemente uccisa decide di diventare un Demon Slayer nella speranza di far tornare umana la sorella minore Nezuko.
La prima stagione della serie Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge è stato presentato in anteprima nell’aprile 2019. Il film animato Kimetsu no Yaiba -The Movie: Mugen Train è stato proiettato in Giappone nell’ottobre 2020. Kimetsu no Yaiba – Mugen Train Arc, un arco narrativo di sette episodi che adatta il film Mugen Train, è stato presentato in anteprima nell’ottobre 2021. L’anime Kimetsu no Yaiba – Entertainment District Arc è stato poi presentato in anteprima a dicembre 2021 con uno speciale di un’ora. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime Kimetsu no Yaiba – Mugen Train Arc e Kimetsu no Yaiba – Entertainment District Arc.
Potete vedere il post Twitter dello studio ufotable cliccando qui!