Quantum Error: lo sviluppo è quasi terminato

Quantum Error

È passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Quantum Error, ma lo sviluppatore TeamKill Media ha condiviso frammenti di informazioni sullo sparatutto horror cosmico nelle ultime settimane, avendo confermato funzionalità come New Game Plus e la modalità in terza persona. Ma quando esattamente possiamo aspettarci aggiornamenti più sostanziosi sul gioco? A quanto pare, non ci vorrà molto.

Rispondendo a una domanda su Twitter, TeamKill Media ha confermato che Quantum Error  punta ancora a un lancio nel 2023, come annunciato in precedenza, e quindi il progetto è vicino alla conclusione dello sviluppo. Lo studio afferma anche che mostrerà “molto” del gioco “abbastanza presto”. Con una serie di importanti eventi e vetrine in programma per le prossime settimane, si potrebbe presumere che un nuovo trailer non sarà lontano. Di seguitola risposta degli sviluppatori:

Oh sì, siamo così vicini alla fine dello sviluppo… dovremmo vedere molto presto.

Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:

Quando il Monad Quantum Research Facility – 30 miglia al largo della costa di CA – viene attaccato da un’entità sconosciuta, avvolgendo il complesso in fiamme e mettendolo in un blocco di contenimento completo, viene inviata una richiesta di soccorso per il mutuo aiuto al Garboa Fire Dipartimento di San Francisco, CA. Il capo dei vigili del fuoco Sturgis risponde alla chiamata e invia te, il capitano Jacob Thomas, il vostro partner Shane Costa e un equipaggio in elicottero alla struttura Monad. La vostra missione è semplice: salvare quante più vite possibile dal complesso in fiamme e uscire. Tuttavia, quella che inizia come una missione di salvataggio precipita rapidamente nell’oscurità, quando arrivi e scopri che le cose non sono come sembrano.

Quantum Error è ancora in sviluppo e uscirà nel 2023. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Quantum Error