Marvel’s Spider-Man 2: le dimensioni della mappa saranno il doppio dei precedenti giochi

Marvel's Spider Man 2

Marvel’s Spider-Man 2 ha ricevuto molti elogi per la sua appassionante storia, ben strutturata e che ha saputo tenere molti giocatori incollati allo schermo. Manhattan faceva da sfondo alla storia, con numerose attività, oggetti collezionabili e missioni secondarie da completare. Tuttavia, Insomniac ha confermato che la mappa in Marvel’s Spider-Man 2 sarà ancora più grande.

Il creative director Bryan Intihar è stato intervistato da Famitsu e ha affermato che si tratta di “due volte più grande dei titoli precedenti“. Intihar ha aggiunto che:

Questa volta abbiamo aggiunto i quartieri Queens e Brooklyn, quindi in parole povere, la dimensione della mappa è circa due volte maggiore rispetto ai titoli precedenti. Dal momento che queste due aree sono un po’ più piccole e residenziali, penso che le troverai diverse da Manhattan. Abbiamo preparato alcune situazioni inaspettate che non abbiamo mai fatto prima, come una battaglia sul fiume tra due città, quindi spero che non vedrai l’ora di vederle“.

Mentre i giocatori esplorano il mondo aperto, possono passare liberamente da Peter Parker a Miles Morales in qualsiasi momento. Ogni personaggio ha contenuti unici, anche se alcuni sono disponibili per entrambi. Durante la il walktrough della storia principale, Insomniac ha creato punti predeterminati per cambiare personaggio. Se sono qualcosa di simile alla rivelazione del gameplay (che non è nemmeno dalla build finale), ci aspetta una corsa piuttosto sfrenata.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà nell’autunno 2023 in esclusiva per PS5. Il doppiatore Yuri Lowenthal ha assicurato che non abbiamo ancora visto niente.