Orizzonti Pokémon: annunciati due nuovi membri del cast

Orizzonti Pokémon

L’account Twitter ufficiale dell’anime Pokémon ha rivelato venerdì due nuovi membri del cast della serie Orizzonti Pokemon, il nuovo anime del franchise Pokémon. Le due nuove voci appariranno nel decimo episodio della serie il 9 giugno.

Eri Kitamura (Mina Ashido nella serie My Hero Academia) interpreta Nemo (Nemona) un allenatrice classificata come campionessa

Orizzonti Pokemon

Kazuya Nakai (Roronoa Zoro nella serie One Piece) nei panni di Colza (Brassius), capopalestra e artista

Orizzonti Pokemon

L’anime è stato presentato in anteprima il 14 aprile con uno speciale del primo episodio di un’ora. The Pokémon Company ha precedentemente dichiarato in un comunicato stampa inglese che l’anime sarà presentato in anteprima nel 2023 “e oltre”.
L’anime segue due protagonisti completamente nuovi, che si chiamano Liko e Roy. L’anime presenta Sprigatito, Fuecoco e Quaxly dei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, e presenta anche il Pokémon leggendario Rayquaza nella sua forma cromatica. L’anime presenta anche i nuovi personaggi Friede e il Capitano Pikachu, che sono un professore di Pokémon e una coppia di partner Pokémon che combatteranno al fianco di Liko e Roy.

Saori Den (Mirage Queen Prefers Circus) dirige l’anime e Daiki Tomiyasu (Pokémon Sun & Moon, Pocket Monster Mezase Pokémon Master) è il direttore creativo. Dai Sato (Eureka Seven, Wolf’s Rain, Samurai Champloo, Cowboy Bebop) sta supervisionando le sceneggiature della serie. Tetsuo Yajima è il regista d’azione, Rei Yamazaki è il character designer e Kyōko Itō è il sub-character designer. Masafumi Mima è il direttore del suono e Conisch sta componendo la musica.

Partite per un nuovo viaggio con la serie Orizzonti Pokémon. Seguite le avvincenti avventure di Liko e Roy mentre svelano i misteri che li circondano e incontrano Friede, Capitan Pikachu, Amethio e altri ancora.

L’anime sta ottenendo un manga one-shot che Shogakukan pubblicherà nella sua rivista Monthly Coro Coro Comics a partire del 14 aprile.