Sugar Apple Fairy Tale: mostrato un nuovo promo e 6 nuovi membri del cast

Sugar Apple Fairy

Lo staff dell’anime televisivo della serie di light novel Sugar Apple Fairy Tale di Miri Mikawa e aki ha rivelato questa domenica il video promozionale e altri membri del cast per il secondo cours dell’anime. Il secondo cours sarà presentato in anteprima il 7 luglio.

Il nuovo cast di doppiatori per Sugar Apple Fairy Tale è composto da:

Nobuhiko Okamoto nel ruolo di Orland Langston

Kōji Okino nel ruolo di King

Sugar Apple Fairy

Atsushi Tamaru nel ruolo di Valentine

Shōya Chiba nel ruolo di Nadil

Sugar Apple Fairy

Sōma Saitō nel ruolo di Gladice

Manaka Iwami nel ruolo di Noah

Inoltre, lo staff ha rivelato che Cosaji lancerà un nuovo manga per il franchise quest’estate su FLOS COMIC che adatterà un nuovo arco narrativo. Il manga si intitolerà Sugar Apple Fairy Tale: Ginsatōshi no Ie (The House of a Silver Sugar Master).

L’artista Rei Nakashima eseguirà la sigla di apertura dell’anime intitolata “Surprise” e la doppiatrice Nao Tōyama eseguirà la sigla di chiusura “door“.
Il primo corso è stato presentato in anteprima il 6 gennaio e si è concluso il 24 marzo. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda.

Youhei Suzuki (Urara Meirochō, Planet With, Kiyo in Kyoto: From the Maiko House) dirige l’anime presso J.C. Staff. Seishi Minakami (A Certain Scientific Railgun, Occult Academy, n. 6) è responsabile della composizione della serie. Haruko Iizuka (Umi Monogatari, School-Live!, Horimiya) sta disegnando i personaggi per l’animazione. Hinako Tsubakiyama (Sabikui Bisco) sta componendo la musica. Flying Dog è accreditato per la produzione musicale.

Lo scrittore Mikawa e l’artista Aki hanno lanciato i romanzi nell’aprile 2010 e hanno concluso la serie nel 17° volume nel febbraio 2015. La serie di romanzi originali riceverà una nuova edizione da collezione per i primi tre volumi. Inoltre, Kadokawa Beans Bunko ha lanciato un nuovo arco narrativo per la serie di romanzi il 28 dicembre. Yozora no Udon ha lanciato il secondo adattamento manga dei romanzi sulla rivista Young Ace di Kadokawa nel novembre 2021.

Sugar Apple Fairy Tale