Horror Stories Harvest Hunt: trailer d’annuncio dell’horror/roguelite

Horror Stories Harvest Hunt

Villainous Game Studio ha pubblicato il traile d’annuncio di Horror Stories Harvest Hunt, un titolo che unisce meccaniche stealth/horror a quelle dei roguelite. Oltre al trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, è stato anche svelato che durante lo Steam Next Fest, dal 19 giugno, sarà disponibile la demo.

Questa la dscrizione del gioco attraverso proprio la pagina Steam:

Horror Stories: Harvest Hunt è un gioco stealth survival horror per giocatore singolo che unisce la rigiocabilità dei roguelite alla tensione del genere horror. Ogni notte di caccia offre un’esperienza unica e terrificante che richiede un’esecuzione strategica, un battito cardiaco costante e un forte istinto di sopravvivenza.

Il villaggio di Luna Nova è maledetto e l’unica speranza di sopravvivenza della comunità è nelle mani del guardiano nominato. Cercate nei campi di grano la preziosa ambrosia per trovare la salvezza per voi e per la vostra comunità. Ma naturalmente non siete gli unici a raccogliere. Sacrificate la salute per ottenere strumenti utili contro il terribile Divoratore, aggrappatevi alla sicurezza delle ombre e pregate che questa notte non sia l’ultima.

Le decisioni strategiche e l’adattabilità sono la chiave per la sopravvivenza. L’estrazione delle carte può portare abilità ultraterrene, fortuna e modificatori che influenzano sia l’ambiente che il Divoratore. Costruite un mazzo in base ai vostri punti di forza e alle sfide che vi attendono. Diffidate quando la luce della luna colpisce i fitti campi di grano, perché ogni notte porta con sé nuovi orrori da affrontare.

Dai suoni ultraterreni del Divoratore all’ambiente non lineare di Luna Nova, immergetevi in un’atmosfera da brividi. Perdetevi nell’oscurità mentre strisciate tra i fitti campi di grano, ignari di ciò che si nasconde nell’ombra pronto a colpire.

CARATTERISTICHE
-Furtività: Gioco che si concentra sull’intrufolarsi, nascondersi e strisciare nell’oscurità mentre ci si orienta nei pericolosi campi di grano di Luna Nova.
-Sopravvivenza: sacrificate la salute per ottenere strumenti utili, affrontate l’ambiente ostile di Luna Nova e raccogliete risorse preziose per la sopravvivenza del vostro villaggio, mentre affrontate un mostro molto più forte di voi.
-Strategia: Le situazioni di rischio e ricompensa incoraggiano a prendere decisioni intelligenti, ad adattarsi e a contrastare i diversi elementi con strumenti e strategie appropriate.
-Roguelite: Giocate in più turni da 10-15 minuti e adattate il vostro mazzo scegliendo gli strumenti per affrontare le sfide randomizzate di ogni notte.
-Narrativa: Incarna un cast variopinto di personaggi, mettendo insieme le loro storie, le loro personalità e la verità sulla maledizione di Luna Nova attraverso i frammenti del passato degli abitanti del villaggio.

Qui sotto potete vedere il trailer.