Diablo IV: Blizzard sta lavorando a due espansioni

Diablo IV

Due espansioni di Diablo IV sono in lavorazione presso Blizzard, queste sono state le parole di Rod Fergusson, il capo del franchising di Diablo. Il General Manager di Diablo è stato molto aperto nella recente intervista con Kinda Funny, parlando sul futuro del gioco e tanto altro. Di seguito, ecco cosa ha detto Rod Fergusson a proposito:

Mentre sono seduto qui, stiamo per lanciare il gioco principale, stiamo finendo la prima stagione, stiamo lavorando alla seconda, stiamo lavorando all’espansione uno, stiamo dando il via all’espansione due… stiamo ci stiamo lavorando ora [ride] e non abbiamo nemmeno lanciato il gioco“.

È interessante notare che, nel dicembre dello scorso anno, il regista di Diablo IV, Joe Shely ha già affermato che il gioco riceverà “frequenti” espansioni, offrendo nuove storie, nuove classi e nuove missioni. Shely aveva affermato che:

Il lancio di Diablo 4 è solo l’inizio. Rilasceremo frequenti espansioni che hanno nuove storie, nuove quest, nuove classi – quel genere di cose; e il nostro servizio live, che includerà stagioni ogni tre mesi che includeranno nuove importanti funzionalità stagionali su una scala molto più ampia di quanto abbiamo visto in cose come Diablo 3, perché ancora una volta, tutte le persone che costruiscono il gioco lavoreranno sulle stagioni , lavorando sulle espansioni. E sì, conterrà un pass stagionale che servirà da compagno per ogni stagione e le sue caratteristiche stagionali.”

Diablo IV è ora disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Se siete in difficoltà o vi servono consigli sul gameplay delle classi, qui trovate le nostre guide.