L’account Twitter ufficiale del film anime del manga SAND LAND di Akira Toriyama ha rivelato martedì ulteriori membri del cast e una nuova immagine del poster del film.
Il cast aggiuntivo include:
- Akio Ōtsuka nei panni di Satana
- Chafurin come il re
- Tomokazu Sugita nel ruolo del padre del nuotatore
- Koji Yusa nel ruolo di Pike
- Hiroyuki Yoshino nel ruolo di Squalo
- Masafumi Kobatake nel ruolo di Guppy
TOHO aprirà il film nelle sale in Giappone il 18 agosto. Il film sarà interpretato da:
Mutsumi Tamura nel ruolo di Belzebù
Kazuhiro Yamaji nel ruolo di Rao
Cho come ladro
Satoshi Tsuruoka nel ruolo del Generale Are
Nobuo Tobita nel ruolo del generale Zau
Toshihisa Yokoshima (“Tales of Crestoria: The Wake of Sin”, “Amanatsu”, “Cocolors”, sequenze dei giochi di Dragon Quest) dirige il film presso Sunrise, Kamikaze Douga e Anima con Hiroshi Koujina (Ryoma! Il principe del tennis, The Vampire Dies in No Time, Grenadier) in qualità di consulente per la regia. Hayashi Mori (Cells at Work! Code Black, Drifting Home) sta scrivendo la sceneggiatura. Yoshikazu Iwanami sta dirigendo il suono e Yūgo Kanno (JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders, Psycho-Pass, Ajin) sta componendo la musica.
Star Comics pubblica il manga in italiano e ne descrive la storia:
In un lontano futuro, la guerra ha distrutto l’intera Terra, lasciando solo un’arida terra desolata dove l’approvvigionamento idrico è controllato dall’avido re. Alla ricerca di un lago perduto da tempo, lo sceriffo Rao chiese aiuto al re dei demoni e ottenne il figlio del re, Beelzebub, e il suo assistente, Thief. Insieme, l’improbabile trio parte attraverso il deserto, affrontando draghi, banditi e il nemico più letale di tutti… lo stesso esercito del re! È avventura di viaggio e azione di carri armati in questa nuova storia di Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball Z!
Il manga Sand Land è una breve serie che Toriyama ha serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha da maggio ad agosto 2000. Shueisha ha pubblicato un volume del libro compilato del manga nel novembre 2000.