The Devil Is a Part-Timer!!: annunciati nuovo cast e sigle per la 2ª stagione

The Devil Is a Part-Timer!!

Il sito ufficiale di The Devil Is a Part-Timer!! (con due punti esclamativi), il secondo anime basato sulla light novel The Devil Is a Part-Timer!! di Satoshi Wagahara, ha iniziato lo streaming del secondo video promozionale del sequel mercoledì. Il video mostra in anteprima le sigle del nuovo anime, annuncia anche tre nuovi membri del cast e la sua premiere per il 13 luglio.

I membri del cast appena annunciati sono:

  • Tomokazu Sugita nel ruolo di Farfarello
  • Megumi Han nel ruolo di Erone
  • Chikahiro Kobayashi nel ruolo di Camael

L’anime ha precedentemente rivelato che anche Madoka Asahina si unirà al cast come Acieth Alla. Il cantante Liyuu esegue la sigla finale “bloomin'” e nano.RIPE esegue la sigla iniziale “Hikari no Nai Machi” (Una città senza luci). Il sequel sarà presentato in anteprima il 13 luglio sui canali TOKYO MX e BS11 alle 23:30 (16:30 CEST). Sarà anche trasmesso in streaming esclusivamente in Giappone su Disney+ Star il 13 luglio alle 23:30.

Lo staff intitola la serie sequel come “seconda stagione”, ma questo è solo in riferimento a The Devil Is a Part-Timer!! (con due punti esclamativi) (al contrario della prima serie anime Il diavolo è part-timer!, che ha un solo punto esclamativo). La prossima serie di luglio sarà la terza stagione anime complessiva per il franchise.

Daisuke Tsukushi (Isekai Cheat Magician, Girl Friend Note) e Studio 3Hz hanno sostituito Naoto Hosoda e White Fox nella nuova stagione. Masahiro Yokotani, Ryosuke Nakanishi, Akemi Tejima (Wish), Jin Aketagawa e Lantis sono tornati rispettivamente come supervisore alla sceneggiatura della serie, compositore musicale, artista color key e società di produzione musicale. Il character designer Yūdai Iino e il capo direttore dell’animazione Yoshihiro Takeda hanno sostituito Atsushi Ikariya, che ha ricoperto entrambi i ruoli nella prima stagione.

Wagahara ha lanciato le light novel con illustrazioni di 029 nel 2011. L’adattamento manga di Hiiragi è stato lanciato sulla rivista Monthly Comic Dengeki Daioh di Kadokawa nel dicembre 2011. Kurone Mishima ha disegnato un altro manga spin-off chiamato Hataraku Maou-sama!! High School! nella rivista Dengeki Maoh di Kadokawa dal 2012 al 2015.

Il sito web ha anche rivelato la key-visual per il sequel:

The Devil Is a Part-Timer!!