Ayaka: A Story of Bonds and Wounds rivela un nuovo video promozionale

Ayaka

Il sito ufficiale dell’anime originale di GoRA e King Records, Ayaka: A Story of Bonds and Wounds, ha rivelato mercoledì la key-visual dell’anime, i personaggi aggiuntivi, il video promozionale principale e la premiere del 1° luglio. Il video mostra in anteprima la sigla iniziale di angelaAYAKASHI” e la sigla finale di sajiFlashback“.

Il nuovo cast di doppiatori annunciato comprende:

  • Kenjiro Tsuda nel ruolo di Makoto Yanagi (sinistra)
  • Saori Hayami nel ruolo di Momoko Amamiya (destra)
  • Nobuo Tobita nel ruolo di Sanji Inо̄ (sinistra)
  • Hekiru Shiina nel ruolo di Mitama (destra)

L’anime sarà presentato in anteprima su Tokyo MX e BS11 il 2 luglio alle 1:00 JST (18:00 del 1 luglio CEST) prima di essere trasmesso su altre reti. L’anime sarà trasmesso in streaming anche su FOD e altri servizi di streaming in Giappone.

La storia di Ayaka: A Story of Bonds and Wounds segue Yukito Yanagi, un ragazzo cresciuto in un orfanotrofio sulla terraferma. Un giorno, Jingi Sagawa, un giovane e arrogante discepolo del defunto padre di Yukito, venne e portò Yukito nella sua città natale, Ayakashima. Ayakashima è una serie di sette strane isole dove la leggenda narra di draghi di fuoco e acqua. Le isole sono abitate da una misteriosa entità nota come Mitama.

Yukito inizia a vivere ad Ayakashima con tre ex discepoli del padre di Yukito. Gli ex discepoli vivono come eremiti mentre mantengono la pace e l’armonia di Ayakashima. Tuttavia, c’è una profonda discordia tra i compagni discepoli di Jingi Haruaki Karuma e Aka Ibuki. Mentre l’armonia sulle isole inizia a incrinarsi, Yukito affronta un’amara verità.

Nobuyoshi Nagayama (Are You Lost?, Happy Sugar Life, Love Flops, Smile Down the Runway) sta dirigendo l’anime allo Studio Blanc, GoRA sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature della serie. L’artista redjuice (Beatless, Guilty Crown, The Empire of Corpses) sta disegnando i disegni dei personaggi originali e Misaki Kaneko (Smile Down the Runway) sta disegnando i disegni dei personaggi definitivi. Naoya Tanaka è la scenografa. Kana Shibue (Descending Stories: Showa Genroku Rakugo Shinju, Sasaki and Miyano, Shenmue the Animation) sta componendo la musica e King Records sta producendo la musica. Ryō Tanaka sta dirigendo il suono alla Bit Grooove Promotion.

Ayaka