L’Attacco dei Giganti: Kaji ci sorprende con un Tweet

L'attacco dei Giganti

Sembra che gli ultimi giorni de L’Attacco dei Giganti siano ormai alle porte. La serie è in circolazione da più di un decennio, ma i fan sapevano che a un certo punto la serie avrebbe dovuto concludersi. Dopo che il creatore Hajime Isayama ha terminato il manga qualche anno fa, tutti gli occhi sono finiti al finale dell’anime.

L’attacco dei Giganti manderà in onda il suo episodio finale questo autunno dopo mesi di attesa, e ora la star della serie ha fatto piangere i fan. A quanto pare, sembra che il viaggio di Eren Jeager stia per finire dietro le quinte. Il doppiatore del protagonista ha pubblicato oggi una foto sui social media, che mostra la sceneggiatura del finale de L’attacco dei Giganti.

Come si può vedere la Tweet che potete vedere cliccando qui la sceneggiatura è spessa e mostra il logo di Attack on Titan: The Final Season. Sebbene il titolo e i nomi della troupe siano stati redatti, si può avere un’idea di quanto sia spessa questa sceneggiatura solo dalla foto. Ovviamente, Kaji avrà molte battute all’interno in quanto il protagonista sarà centrale negli ultimi momenti del finale.

Si può immaginare come possa sentirsi Kaji con questa sceneggiatura finale in mano. L’artista ha doppiato Eren dal 2013 e da allora è diventato una delle star più prolifiche degli anime. L’attacco dei Giganti era ben lungi dall’essere il primo ruolo di Kaji, ma il successo globale dell’anime ha messo l’attore giapponese sul podio. Ha continuato a lavorare in tonnellate di spettacoli di alto livello da My Hero Academia a Haikyuu e persino Pokemon.

Per quanto riguarda Attack on Titan, il suo finale dell’anime deve procedere a un buon ritmo se il doppiaggio delle linee sta diminuendo. Se si desidera recuperare L’attacco dei Giganti, lo si può trovare in streaming su Crunchyroll.

L'Attacco dei Giganti