Ripout: nuovo trailer dell’FPS horror/sci-fi

Ripout

3D Realms e lo sviluppatore Pet Project Games hanno fatto uscire un nuovo trailer per l’FPS horror sci-fi RIPOUT, in arrivo quest’anno su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Intitolato “No Safe Place in Space”, questo nuovo trailer mostra le inquietanti ambientazioni che attendono i giocatori e la loro fidata Pet Gun durante l’esplorazione di navi derelitte generate proceduralmente, dove i mostri sono in agguato, il pericolo si nasconde dietro ogni angolo e anche gli oggetti ordinari possono trasformarsi in sorprese letali.

Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Qui la descrizione del gioco dalla pagina Steam:

Ripout è uno sparatutto horror in cooperativa in cui i giocatori si faranno strada attraverso astronavi abbandonate e infestate da mutanti, raccogliendo bottini e personalizzando il proprio personaggio alla ricerca dell’ultimo bastione di umanità rimasto. Riuscirete, insieme alla vostra fidata Pet Gun, a trovare il Rifugio in tempo o perirete insieme al resto degli abitanti della Terra?

Partite per un viaggio unico nella vita attraverso lo spazio alla ricerca di sopravvissuti umani. Il Santuario è la chiave. Ma dove si trova? E, soprattutto, cos’è? Svelate il destino dell’umanità da soli o con gli amici in un’esperienza FPS fantascientifica in cooperativa che vi farà divertire per ore e ore!

Gioco cooperativo PVE
Affrontate una serie di missioni ed esplorate navi abbandonate da soli o in piccole squadre.
Una grande varietà di mostri riconfigurabili
Combattete contro esseri geneticamente modificati che sono in grado di rafforzarsi e riconfigurarsi attaccando piccoli mutanti ai loro corpi. Il giocatore non saprà mai cosa aspettarsi dai suoi nemici!

Living Pet Gun
Tieni duro usando la tua fidata Pet Gun e sfrutta il potere della biotecnologia senziente per rivolgerlo contro i tuoi nemici.

Modifiche alle armi e classi di personaggi
Personalizzate le vostre armi e scegliete tra le diverse specializzazioni dei personaggi per trovare il mix perfetto per il vostro stile di gioco.
Missioni rapide e ricche di azione
Esplorate innumerevoli navi abbandonate in varie missioni brevi, della durata di 10-20 minuti, e preparatevi all’imprevisto: non saprete mai quali orrori si nascondono dietro l’angolo.
Livelli generati proceduralmente
Godetevi una rigiocabilità e una suspense infinite, grazie al design dei livelli generati proceduralmente.
Difficoltà scalabile
Aspettatevi una sfida per squadre di tutte le dimensioni, grazie alla difficoltà scalabile di Ripout.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Ripout.