Lo staff del nuovo progetto anime film sequel basato sulla serie di light novel Seishun Buta Yarō di Hajime Kamoshida ha debuttato domenica con un film teaser per il secondo dei due film, Rascal Does Not Dream of a Knapsack Kid. Il visual annuncia che il film uscirà il prossimo inverno.
Il primo lotto di MoviTicke Cards per il film sarà in vendita il 23 giugno e ciascuna includerà una cartella di file chiara con l’immagine sopra. Il progetto anime sequel adatta l’ottavo e il nono romanzo della serie: Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out e Does Not Dream of a Knapsack Kid.
Sōichi Masui torna a dirigere i film alla CloverWorks. Anche Masahiro Yokotani è tornato per la composizione e le sceneggiature, e Satomi Tamura è tornata come character designer.
l cast di ritorno comprende:
- Kaito Ishikawa nel ruolo di Sakuta Azusagawa
- Asami Seto nel ruolo di Mai Sakurajima
- Yurika Kubo nel ruolo di Kaede Azusagawa
- Nao Toyama nel ruolo di Tome Koga
- Atsumi Tanezaki nel ruolo di Rio Futaba
- Maaya Uchida nel ruolo di Nodoka Toyohama
- Inori Minase nel ruolo di Shōko Makinohara
Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai (Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai), è l’anime basato sulla serie di light novel, è stato presentato in anteprima in Giappone nell’ottobre 2018 ed è andato in onda per 13 episodi. Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl (Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai), il film anime che adatta il sesto e il settimo volume della light novel del franchise, uscito in Giappone a giugno 2019.
L’autore Hajime Kamoshida insieme al disegnatore Tsugumi Nanamiya hanno pubblicato una versione manga dell’opera dal 2015 al 2018 insieme alla casa editrice ASCII Media Works, mentre in Italia è stato adattato e pubblicato da J-Pop.