Zom 100: Bucket List of the Dead si presenta in un nuovo trailer

Zom 100

Viz Media ha iniziato a trasmettere in streaming un nuovo trailer sottotitolato in inglese per l’adattamento anime televisivo del manga Zom 100: Bucket List of the Dead (Zom 100: Zombie ni Naru Made ni Shitai 100 no Koto) di Haro Aso e Kotaro Takata. Il video mostra in anteprima sia la sigla iniziale che quella finale. KANA-BOON sta eseguendo la sigla di apertura “Song of the Dead” e Shiyui sta eseguendo la sigla di chiusura “Happiness of the Dead”.

Il video rivela anche altri membri del cast, tra cui Makoto Furukawa nei panni di Kenichiro Ryuzaki e Minami Takahashi nei panni di Beatrix Amerhauser.

Il sito web dell’anime ha anche rivelato una nuova key visual.

Zom 100

L’anime è una coproduzione Viz Media insieme a Shogakukan e Shogakukan-Shueisha Productions Japan.

L’anime avrà come protagonista Shūichiro Umeda nei panni del protagonista Akira Tendo. Tomori Kusunoki recita nel ruolo dell’eroina Shizuka Mikazuki, una lavoratrice in una società finanziaria straniera che va sempre sul sicuro in termini di rischio-rendimento e ha una lista interna di “100 cose che devi fare per non diventare uno zombi“.

Kazuki Kawagoe sta dirigendo l’anime presso lo studio BUG FILMS e Hanako Ueda è l’assistente alla regia. Hiroshi Seko sta supervisionando le sceneggiature della serie, Kii Tanaka è il character designer e Junpei Fukuchi è lo zombie designer. Makoto Miyazaki sta componendo la musica. Maiko Gōda è responsabile della “selezione musicale” e dugout è responsabile della produzione del suono. Shogakukan-Shueisha Productions Co., Ltd sta producendo l’anime.

Il manga ha debuttato sulla rivista Sunday GX di Shogakukan nell’ottobre 2018. La serie è stata nominata per un premio Eisner. Il manga sta ispirando un film live-action che debutterà su Netflix in tutto il mondo nel 2023. Il manga Alice in Borderland di Aso ha ispirato un adattamento della serie live-action che ha debuttato su Netflix nel dicembre 2021. La seconda stagione ha debuttato su Netflix in tutto il mondo nel dicembre 2022.