Atlas Fallen: il nuovo trailer mostra la panoramica del gioco

Atlas Fallen di Deck13 Interactive ha ricevuto un nuovo trailer riassuntivo, che copre ogni aspetto dell’avventura d’azione hack-and-slash post-apocalittica. Partendo da un Innominato, i giocatori scoprono un mitico Gauntlet, che potrebbe fornire i mezzi per ribellarsi a Thelos, il corrotto dio del sole.

Oltre a creare il proprio personaggio, i giocatori possono personalizzare pesantemente il proprio stile di gioco. Ci sono tre armi: il Dunecleaver, il Sandwhip e il Knuckledust – ma è possibile scegliere tra oltre 100 Pietre dell’Essenza per aggiungere vari effetti. La Cristallizzazione tempestiva, ad esempio, ha la possibilità di cristallizzare i nemici rallentati quando vengono colpiti.

È possibile raccogliere vari materiali per potenziare ogni Pietra dell’Essenza, scoprire nuovi set di armature per migliorare le statistiche e persino combattere creature leggendarie. C’è anche la possibilità di giocare in cooperativa per due giocatori, con la possibilità di creare nuove combo e stili di gioco complementari.

Atlas Fallen uscirà il 10 agosto per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Su Xbox Series X e PS5, offrirà due modalità grafiche: 4K/30 FPS e 1440p/60 FPS. Per saperne di più sul gameplay, cliccate qui.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.