Atlas Fallen di Deck13 Interactive ha ricevuto un nuovo trailer riassuntivo, che copre ogni aspetto dell’avventura d’azione hack-and-slash post-apocalittica. Partendo da un Innominato, i giocatori scoprono un mitico Gauntlet, che potrebbe fornire i mezzi per ribellarsi a Thelos, il corrotto dio del sole.
Oltre a creare il proprio personaggio, i giocatori possono personalizzare pesantemente il proprio stile di gioco. Ci sono tre armi: il Dunecleaver, il Sandwhip e il Knuckledust – ma è possibile scegliere tra oltre 100 Pietre dell’Essenza per aggiungere vari effetti. La Cristallizzazione tempestiva, ad esempio, ha la possibilità di cristallizzare i nemici rallentati quando vengono colpiti.
È possibile raccogliere vari materiali per potenziare ogni Pietra dell’Essenza, scoprire nuovi set di armature per migliorare le statistiche e persino combattere creature leggendarie. C’è anche la possibilità di giocare in cooperativa per due giocatori, con la possibilità di creare nuove combo e stili di gioco complementari.
Atlas Fallen uscirà il 10 agosto per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Su Xbox Series X e PS5, offrirà due modalità grafiche: 4K/30 FPS e 1440p/60 FPS. Per saperne di più sul gameplay, cliccate qui.