The Last of Us: in arrivo altri titoli della serie, conferma Neil Druckmann

The Last of Us Part I

Il franchise The Last of Us ha compiuto 10 anni di vita e Neil Druckmann ha celebrato questa ricorrenza sul suo profilo Twitter. Nonostante Naughty Dog non abbia diffuso alcun annuncio per festeggiare il decennale della serie, ci ha pensato lo stesso Druckmann a confermare “altri” giochi (della saga) pronti ad arrivare su PlayStation.

“Buon decimo anniversario, The Last of Us! Questa strada ha avuto i suoi alti e bassi… ma guardando indietro… non posso negare quella vista! Grazie per tutto l’amore che avete dimostrato a questo mondo e ai suoi personaggi che significano così tanto per noi! Altri The Kast of Us sono in arrivo… fino ad allora, resistete e sopravvivete!”

Cercando di decifrare le parole del capo di Naughty Dog, non possiamo che tradurle con lo sviluppo del multiplayer del titolo e un nuovo capitolo della serie, magari la tanto attesa “Parte 3”. Non resta che attendere aggiornamenti su questi nuovi giochi, che al momento però non parrebbero essere proprio all’orizzonte.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!