Angel Beats!: l’autore lavora ad uno spinoff

Angel Beats!

Il sito web G’s Channel di Kadokawa dato la notizia di un nuovo manga chiamato Tabisuru Tenshi-chan (Tenshi-chan va in viaggio), creato da Yūya Sasagiri (Clannad: 4-Panel Manga Theater, Little Busters! 4-Panel) e funge da spinoff di Angel Beats!. Jun Maeda è accreditato della storia originale e Na-Ga è accreditato del design dei personaggi originali. Il manga spin-off viene serializzato anche su Niconico Manga e sul sito Web ComicWalker di Kadokawa. Il sito web di G’s Channel pubblicherà in anticipo nuovi capitoli ogni 15 e 30 del mese.

Il manga spin-off è incentrato su Kanade Tachibana, conosciuta anche a scuola come Tenshi-chan, mentre viaggia in tutto il paese alla ricerca di una “certa persona“. Lungo la strada, incontra una ragazza allegra e vivace di nome Yuri Nakamura a Kanagawa. Tenshi-chan incontrerà lungo il suo viaggio anche delle persone che assomigliano molto ai membri della SSS (Shinda Sekai Sensen). Troverà la “certa persona” che sta cercando?

ll manga di Asami, Angel Beats!: Heaven’s Door è terminato nell’ottobre 2016 e conta 11 volumi. La serie è un prequel della serie anime e segue la formazione dell’Afterlife Battlefront. La storia adatta la light novel Angel Beats!: Track Zero. Come per il manga spin-off Tabisuru Tenshi-chan, a Maeda è attribuita la storia originale, mentre a Na-Ga è attribuito il design originale dei personaggi di entrambe le serie manga.

Angel Beats!-The Last Operation- di Yuriko Asami è la “prima parte” del manga si è conclusa con il quarto volume del libro compilato nel marzo 2020. Asami ha pubblicato il manga sulla rivista Dengeki G’s Comic di Kadokawa nell’agosto 2017.

Sentai Filmworks ha concesso in licenza per la serie Angel Beats! e lo ha pubblicato su DVD e Blu-ray Disc. Funimation ha successivamente aggiunto l’anime al suo catalogo dopo che l’uscita di Sentai Filmworks è andata fuori stampa nel 2017. The Angel Beats! Il primo gioco Beat per PC è stato distribuito in Giappone a giugno 2015.

Angel Beats!