Venerdì Kadokawa ha rivelato un terzo video promozionale per la serie di light novel My Happy Marriage (Watashi no Shiawase na Kekkon) dello scrittore Akumi Agitogi e dell’illustratore Tsukiho Tsukioka. Il video anticipa la sigla finale di Kashitarō Itō “Vita Philosophica”.
Inoltre, Kadokawa ha rivelato altri due membri del cast:
Toshinari Fukamachi nel ruolo di Kazuyuki Tatsuishi
Akira Ishida nel ruolo di Takaihito
L’anime sarà presentato in anteprima il 5 luglio. Netflix trasmetterà anche l’anime in streaming in tutto il mondo a partire dal 5 luglio. la serie avrà 12 episodi.
L’anime è interpretato da:
- Reina Ueda nel ruolo di Miyo Saimori
- Kaito Ishikawa nel ruolo di Kiyoka Kudo
- Ayane Sakura nel ruolo di Kaya Saimori
- Kōtarō Nishiyama nel ruolo di Kōji Tatsuishi
- Houko Kuwashima nel ruolo di Yurie
- Hiro Shimono nel ruolo di Yoshito Godo
- Ryohei Kimura nel ruolo di Arata Tsuruki
Takehiro Kubota (Gloomy the Naughty Grizzly) dirige la serie presso Kinema Citrus (Made in Abyss). Takao Abo (22/7, Macross Frontier) è responsabile degli storyboard e della supervisione. Ami Satо̄, Takahito Ōnishi e Momoka Toyoda stanno supervisionando le sceneggiature della serie. Shōko Yasuda (Happy Sugar Life) disegna i personaggi. Yuushi Koshida (Ghost in the Shell Arise) è il regista di 3DCG. Evan Call (Violet Evergarden) sta componendo la musica. Riria. esegue la sigla di apertura dell’anime “Anata no Soba ni” (By Your Side).
Agitogi e Tsukioka hanno lanciato la serie di romanzi nel gennaio 2019. Netflix descrive la storia di My Happy Marriage:
Nata in una famiglia nobile, Miyo viene cresciuta dalla sua matrigna violenta e sposata con Kiyoka, un soldato così spietato che le sue precedenti fidanzate sono fuggite entro tre giorni dal loro fidanzamento. Senza una casa a cui tornare, Miyo inizia lentamente ad aprire il suo cuore al suo futuro marito freddo e pallido, nonostante la loro difficile presentazione… Questa potrebbe essere solo la sua occasione per trovare il vero amore e la felicità.
Un adattamento cinematografico live-action dei romanzi è uscito in Giappone il 17 marzo. Il film si è classificato al primo posto nel suo weekend di apertura e ha venduto 479.700 biglietti per guadagnare 654 milioni di yen (circa 4,21 milioni di euro) nei primi tre giorni.