My Happy Marriage: ending svelata con il nuovo trailer

My Happy Marriage

Venerdì Kadokawa ha rivelato un terzo video promozionale per la serie di light novel My Happy Marriage (Watashi no Shiawase na Kekkon) dello scrittore Akumi Agitogi e dell’illustratore Tsukiho Tsukioka. Il video anticipa la sigla finale di Kashitarō Itō “Vita Philosophica”.

Inoltre, Kadokawa ha rivelato altri due membri del cast:

Toshinari Fukamachi nel ruolo di Kazuyuki Tatsuishi

My Happy Marriage

Akira Ishida nel ruolo di Takaihito

 

L’anime sarà presentato in anteprima il 5 luglio. Netflix trasmetterà anche l’anime in streaming in tutto il mondo a partire dal 5 luglio. la serie avrà 12 episodi.
L’anime è interpretato da:

  • Reina Ueda nel ruolo di Miyo Saimori
  • Kaito Ishikawa nel ruolo di Kiyoka Kudo
  • Ayane Sakura nel ruolo di Kaya Saimori
  • Kōtarō Nishiyama nel ruolo di Kōji Tatsuishi
  • Houko Kuwashima nel ruolo di Yurie
  • Hiro Shimono nel ruolo di Yoshito Godo
  • Ryohei Kimura nel ruolo di Arata Tsuruki

Takehiro Kubota (Gloomy the Naughty Grizzly) dirige la serie presso Kinema Citrus (Made in Abyss). Takao Abo (22/7, Macross Frontier) è responsabile degli storyboard e della supervisione. Ami Satо̄, Takahito Ōnishi e Momoka Toyoda stanno supervisionando le sceneggiature della serie. Shōko Yasuda (Happy Sugar Life) disegna i personaggi. Yuushi Koshida (Ghost in the Shell Arise) è il regista di 3DCG. Evan Call (Violet Evergarden) sta componendo la musica. Riria. esegue la sigla di apertura dell’anime “Anata no Soba ni” (By Your Side).

Agitogi e Tsukioka hanno lanciato la serie di romanzi nel gennaio 2019. Netflix descrive la storia di My Happy Marriage:

Nata in una famiglia nobile, Miyo viene cresciuta dalla sua matrigna violenta e sposata con Kiyoka, un soldato così spietato che le sue precedenti fidanzate sono fuggite entro tre giorni dal loro fidanzamento. Senza una casa a cui tornare, Miyo inizia lentamente ad aprire il suo cuore al suo futuro marito freddo e pallido, nonostante la loro difficile presentazione… Questa potrebbe essere solo la sua occasione per trovare il vero amore e la felicità.

Un adattamento cinematografico live-action dei romanzi è uscito in Giappone il 17 marzo. Il film si è classificato al primo posto nel suo weekend di apertura e ha venduto 479.700 biglietti per guadagnare 654 milioni di yen (circa 4,21 milioni di euro) nei primi tre giorni.

My Happy Marriage