BanG Dream! It’s MyGo!!!!!: arriva su Crunchyroll

BanG Dream!

Crunchyroll ha annunciato giovedì che trasmetterà in streaming BanG Dream! It’s MyGo!!!!! una nuova serie anime per BanG Dream! poject, che va in onda in Giappone. I primi tre episodi sono già disponibili.

L’anime è interpretato dai membri del gruppo MyGo!!!!!:

  • Hina Yomiya nel ruolo di Tomori Takamatsu
  • Rin Tateishi nel ruolo di Anon Chihaya
  • Hina Aoki nel ruolo di Rana Kaname
  • Mika Kohinata nel ruolo di Soyo Nagasaki
  • Koko Hayashi nel ruolo di Taki Shina

Koudai Kakimoto (Cyborg 009 Call of Justice, Katana Maidens: Toji no Miko) sta tornando nel franchise per dirigere il nuovo anime presso SANZIGEN, e Yuniko Ayana sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature della serie. La sigla di apertura dell’anime è “Hitoshizuku”. La sigla finale è “Shiori” (segnalibro). MyGo!!!!! esegue entrambe le canzoni.

Bushiroad ha lanciato il progetto multimediale BanG Dream! nel gennaio 2015. La prima stagione di 13 episodi è stata presentata per la prima volta a gennaio 2017 e Anime Network Online e Crunchyroll hanno trasmesso in streaming la prima stagione mentre andava in onda in Giappone. La seconda stagione dell’anime è stata presentata per la prima volta a gennaio 2019. Sentai Filmworks ha concesso in licenza l’anime e HIDIVE e Crunchyroll hanno trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda.

La terza stagione ha debuttato nel gennaio 2020. Sentai Filmworks ha concesso in licenza la stagione e HIDIVE e VRV hanno trasmesso la serie in streaming mentre andava in onda. Il film anime BanG Dream! Poppin’ Dream! ha continuato la storia della terza stagione ed è uscito in Giappone nel gennaio 2022. La band Morfonica, appartenente al franchise ha ottenuto un anime di due episodi nel luglio 2022.

Il franchise include anche BanG Dream! FILM LIVE e FILM LIVE 2nd Stage, Il film in due parti BanG Dream! Episode of Roselia e alche diverse serie spinoff dell’anime.

BanG Dream!