Sludge Life 2: Devolver Digital pubblica un ironico messaggio di scuse per le tante sigarette presenti

Sludge Life 2

Da qualche giorno è uscito Sludge Life 2, titolo di Terri Vellmann e Doseone pubblicato su PC da Devolver Digital, dove il protagonista Ghost deve andare a cercare il suo amico rana rapper Big Mud tra un graffito e l’altro. Una delle caratteristiche della serie, tra le tante follie che si possono trovare, è l’alto consumo di sigarette da parte dei personaggi. Adulti, bambini, animali, più o meno tutti fumano le ciggy cigs. E il publisher, con la sua solita e ormai nota ironia, ha pubblicato un post sui suoi profili social che, se in primis, ad una prima rapida occhiata, sembrerebbe un sincero messaggio di scuse per l’alto tasso di sigarette, si riflette poi nello humor del team di Austin. Leggete voi qui sotto, tradotto:

“Caro giocatore, vorremmo scusarci sinceramente per l’esperienza di fumo fittizio che molti di voi hanno avuto con: SLUDGE LIFE 2 al suo rilascio. Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per qualsiasi delusione o risatina che questo possa aver causato.

Noi di Devolver Digital non tolleriamo il fumo (tranne Kate. A volte Nigel) e siamo sorpresi e delusi dal livello di fumo presente in SLUDGE LIFE 2. I bambini che fumano era piuttosto grave. I gatti che fumano anche peggio. I granchi che fumano era divertente ma anche brutto.

Noi di [nome della società] sappiamo che il successo di un gioco dipende dal divertimento e dalla soddisfazione dei suoi giocatori. Apprezziamo sinceramente il vostro feedback e abbiamo ascoltato le vostre voci, letto i vostri commenti passivi aggressivi e analizzato le critiche costruttive che ci avete fornito.

Ci impegneremo a FARE MEGLIO (DO BETTER)  per garantire che i nostri giochi siano per lo più privi di fumo. Sicuramente con meno bambini che fumano. Anche in questo caso, si è trattato di una svista piuttosto grave. In conclusione, non fumate anche se siete dei videogiocatori granchi.

Comprate SLUDGE LIFE 2.

Grazie per il vostro sostegno, davvero”

Qui sotto il tweet con il messaggio originale