Il Tokyo Game Show 2023 tornerà quest’anno come evento ibrido digitale e di persona, in programma dal 21 settembre al 24 settembre, e con meno di un paio di mesi rimasti prima dell’inizio, l’elenco completo degli espositori per gli eventi ha stato anche rivelato. Un certo numero di importanti editori e sviluppatori sono inclusi nel suo elenco di espositori, inclusi artisti del calibro di Konami, Square Enix, Capcom, Bandai Namco, Koei Tecmo, Sega, Atlus e Microsoft. PlayStation sarà presente, ma solo nell’area dei giochi indie, mentre Nintendo sarà presente solo nell’area business. Ricordiamo che il tema del Tokyo Game Show 2023 sarà: Giochi in movimento, il mondo in rivoluzione. Potete consultare l’elenco completo degli espositori qui.
Tuttavia, tra le società che hanno in programma mostre, potremmo potenzialmente vedere aggiornamenti per una serie di importanti titoli in arrivo. Konami ha uscite come Silent Hill 2, Metal Gear Solid Delta: Snake Eater e Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1 nelle opere, mentre Square Enix ha artisti del calibro di Final Fantasy VII Rebirth (trovate qui la nostra Anteprima) eKingdom Hearts 4, attesi dai fan. Poi ci sono Sega e Atlus, con titoli come Persona 3 Reload, Persona 5 Tactica , Metaphor: ReFantazio , Like a Dragon Gaiden e Like a Dragon: Infinite Wealth in sviluppo. Nel frattempo, Capcom potrebbe potenzialmente mostrare contenuti post-lancio per Street Fighter 6, mentre il presunto DLC Separate Ways per Resident Evil 4 potrebbe finalmente essere svelato.
Il Tokyo Game Show 2023 tornerà quest’anno come evento ibrido digitale e di persona, in programma dal 21 settembre al 24 settembre. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.