Il sito web ufficiale dell’anime televisivo del manga Girlfriend, Girlfriend (Kanojo mo Kanojo) di Hiroyuki ha rivelato venerdì un video promozionale, una key visual e uno staff aggiuntivo per la seconda stagione dell’anime.
La nuova stagione presenterà un nuovo staff e uno studio con alcuni membri di ritorno. Takatoshi Suzuki (regista dell’episodio di A Couple of Cuckoos, The Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These) è il nuovo regista della serie di Synergy SP. Keiichiro Ōchi sta tornando per supervisionare le sceneggiature della serie, insieme a Kazuhiko Inukai (Cardfight!! Vanguard G). Shouko Hagiwara sta disegnando i personaggi. Kanade Sakuma (Sono il cattivo, quindi domo il boss finale), Tatsuhiko Saiki (Fidanzata, fidanzata), Miki Sakurai, e Junko Nakajima (The Most Heretical Last Boss Queen: From Villainess to Savior) stanno componendo la musica. Nichion si occupa della produzione musicale con la collaborazione di Myrica Music.
Masakazu Miyake (KonoSuba) è il direttore artistico. Haruko Seto (Too Cute Crisis) si occupa del design del colore. Noriko Wada è il direttore della fotografia. Yumiko Nakaba (Rent-A-Girlfriend) è al montaggio. Satoshi Motoyama torna come direttore del suono presso HALF H·P STUDIO.
L’anime è interpretato da Junya Enoki nei panni di Naoya Mukai, Ayane Sakura nei panni di Saki Saki, Azumi Waki nei panni di Nagisa Minase, Ayana Taketatsu nei panni di Rika Hoshizaki e Rie Takahashi nei panni di Shino Kiryū. Aoi Koga doppierà Risa Hoshizaki nella serie.
Kodansha USA Publishing sta rilasciando il manga in digitale e ne descrive la storia:
Naoya ha appena trovato una ragazza, la splendida Saki-chan, e anche se le loro intensità spesso le mettono l’una contro l’altra come ghiaccio e fuoco, sono totalmente, incontrollabilmente innamorate l’una dell’altra. Giura di non tradire mai… quando di punto in bianco riceve un’altra confessione! Nagisa è carina, dolce e per di più gli ha preparato il pranzo! Sa che non può imbrogliare, ma non può lasciarsi scappare una ragazza come questa… quindi fa la cosa logica (?): chiede a Saki il permesso di uscire con entrambi! La confidenza! L’arroganza! Indipendentemente dal risultato, il futuro di Naoya sarà vivace!
Hiroyuki ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha a marzo 2020 e lo ha concluso il 24 maggio.