Berserk of Gluttony: pubblicato il nuovo trailer

Berserk of Gluttony

Crunchyroll ha svelato il trailer ufficiale, un nuovo membro del cast, lo staff principale, la premiere di ottobre e lo streaming dell’anime televisivo tratto dalla light novel di Ichika Isshiki Berserk of Gluttony (Bōshoku no Berserk: Ore Dake Level to Iu Gainen wo Toppa Suru), presentata durante il panel dell’Expo giapponese di sabato. Crunchyroll trasmetterà la serie in tutto il mondo al di fuori dell’Asia e dell’India.

Il cast principale dell’anime include:

  • Ryota Ohsaka nel ruolo di Fate Graphite

Berserk of Gluttony

  • Tomokazu Seki nei panni della spada nera Greed

  • Hisako Tōjō sta doppiando il personaggio Roxy.

Tetsuya Yanagisawa (High School DxD, Orient) sta dirigendo l’anime presso ACGT. Mariko Kunisawa (Ascendance of a Bookworm, Orient) sta supervisionando le sceneggiature della serie e Takafumi Furusawa sta disegnando i personaggi.

La nuova casa editrice Ishin Publishing che porterà il manga di Berserk of Gluttony presenta la storia:

Fate Graphite è uno degli abbandonati. Maledetto dall’abilità “Gola”, è sempre affamato, mai sazio… fino al giorno in cui uccide un ladro morente e divora la forza dell’uomo… e la sua anima. La vera fame di Fate si è risvegliata e, se riuscirà a imparare a controllare il suo potere, sarà finalmente padrone del proprio destino.

Dopo aver pubblicato la storia sul servizio Shōsetsuka ni Narō, Isshiki ha pubblicato il primo volume della light novel con illustrazioni di fame nel novembre 2017 e l’ottavo volume spedito nell’ottobre 2022. Micro Magazine sta anche pubblicando i romanzi in un formato bunko più grande. Il primo volume bunko è stato spedito nell’ottobre 2021 e il quinto volume è stato spedito nel settembre 2022.

Daisuke Takino ha lanciato il manga sul sito web Comic Ride di Micro Magazine nell’aprile 2018. Il nono volume del libro compilato del manga è stato spedito in Giappone nell’ottobre 2022. In Italia il manga è ancora inedito, ma Ishin Publishing ha annunciato che porterà il manga adattato in italiano.

Berserk of Gluttony